Image PCB per Gerber?

• Thread starter XtremeTuningSolutions
  • Start date
X

XtremeTuningSolutions

Guest
Ciao ho un immagine digitalizzata di un PCB di cui ho bisogno di estrarre un file Gerber.L'immagine acquisita è di 12 Megapixel con una risoluzione 1200 dpi.C'è un lato superiore e inferiore del PCB.Pagherei per qualcuno per fare il lavoro?Paypal trasferimento.Ho caricato due foto.Voglio un lavoro professionale.Vi prego di contattarmi a XTS (at) engineer.com Thank You
Last edited by XtremeTuningSolutions il 15 agosto 2009 18:56, modificato 1 volta in totale

Io non credo che un nome. Jpg (foto) può essere convertito in un file valido Gerber.Se è così allora sarà una buona info anche per me.

vi è un programma che converte i file. bmp di Protel. PCB, i file possono essere convertiti dal programma gerbMagic per file Gerber

la bmp2pcb è su questo thread
http://www.edaboard.com/viewtopic.php?t=107115&highlight=bmp2pcb

Sembra che si sta cercando di invertire qualcun altro tecnico di progettazione.

Dal momento che questa è una foto di un consiglio vero, dubito che si possa trovare il giusto dimensionamento, senza un sacco di lavoro, al fine di avere un esatto duplicato di questo disegno.Come semplice di un disegno è questo, si potrebbe meglio solo per creare da zero.Sarebbe probabilmente richiederà tempo un gruppo di meno e si avrebbe un prodotto molto migliore.

Salve,
Sono un progettista pcb di professione, con 14 anni di esperienza.Faccio anche i disegni per la creazione di PCB Gerber le immagini scansionate.PCB (reverse engineering) progettati fino a 2 strati.L'immagine deve essere chiara, scansione (non foto ripresa con una fotocamera) e scalabilità senza cioè quello di 1:1.Potete contattarmi al nishaldisilva (at) gmail.com

Nishal

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back