I'm using Nokia 7250i - Help Me con comandi AT

C

cool_guy4ever15

Guest
Ciao ogni corpo

Sono nuovo in questo forum mi vuole qualcuno potrebbe aiutarmi con i comandi AT.

Sto utilizzando Nokia 7250i ho collegato con cavo seriale e inizia Hyperterminal ad appena iniziare con i comandi AT, ma ho trovato un problema quando scrivo una lettera sulla tastiera non appaia in una finestra di HyperTerminal e il computer smesso di lavorare per uno secondo e non nothing.that 's depreesing è stato solo il beginig quindi voglio qualcuno che mi dica che cosa è stato sbagliato per la connessione e cercare di aiutare me: cry:.Aggiunti dopo 58 minuti:Ho trovato un altro problema quando i unpluged il cellulare dal cavo seriale del terminale iper deve dire che è disonnected, ma ho scoperto che è stato è connected.that 's i pazzi pensare i'vn't ancora iniziato così se qualcuno mi può aiutare a plz dimmi come iniziare a partire.

Quando si effettua la connessione terminale iper e si può vedere la finestra Hyper Terminal.ora fare questo;

nella finestra di terminale iper, goto-> File-> Proprietà-> Impostazioni-> Impostazioni ASCII-> check "Echo digitato il carattere locale" e premere il tasto OK.

sarete in grado di visualizzare i caratteri digitati sulla finestra Hyper Terminal.

per il tuo secondo problema;
la porta seriale non è plug n play.la finestra Hyper Terminal non vi racconterà unpluging il cellulare.È possibile controllare la connessione tramite il comando AT.Se hai trovato utile ciò cliccate sul tasto mi ha aiutato.

Ho scritto a * NOKIATEST IT I Can See di cosa sto scrivendo, MA IN VERY VERY SLOW MOTION,
E quando si preme INVIO FATTO NULLA SUL me WINDOW.it O su Hyper dovrebbe scrivere ok se il collegamento è stato fatto e se non errore di connessione e nel mio caso mi dà nulla

prima vedere i comandi AT associati mobile ur.sembra che non si sta digitando i comandi AT correttamente.prima ottenere l'elenco dei comandi AT supportati dal tuo telefonino.

Ho avuto problemi simili con HyperTerminal, utilizzare un programma chiamato PUTTY.exe è solo grande e supporto per la porta seriale, telnet e così molte questioni, comunque provate PUTTY e willnot ne pentirete.
Con i migliori saluti

e assicurarsi che stai ricevendo il diritto di baud rate.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back