Il PMOS e NMOS

C

chang830

Guest
Salve,
Qualcuno pls.tell me why PMOS il transistor è più solido sotto ESD ZAP di transistor NMOS?

Grazie

Per il nostro dispositivo solo inverso:
NMOS più robusta rispetto PMOS.

Dove ha u ottenere questa dichiarazione?
In qualche modo non credo assolutamente PMOS è più robusto rispetto NMOS.Ho usato solo NMOS ESD struture in alcuni dei miei disegni IO e funziona per oltre 8kV HBM, così la sua dichiarazione non è sempre rito, forse in qualche situazione particolare.
Che cosa è prevedere i PMOS è più uniforme nel flusso di corrente, non suscettibile di avere in corso uno spiazzamento a posto come PMOS mobilità è molto più lento di quello NMOS, non facilmente inceppamenti attuale a uno locatio.

hung_wai_ming (at) hotmail.com wrote:

Che cosa è prevedere i PMOS è più uniforme nel flusso di corrente, non suscettibile di avere in corso uno spiazzamento a posto come PMOS mobilità è molto più lento di quello NMOS, non facilmente inceppamenti attuale a uno locatio.

Credo che (ii), è più ragionevole, come presumo abbiamo stesse dimensioni NMOS e PMOS.Se le dimensioni sono già diversi, non è giusto fare il confronto.
Tuttavia, quando si tratta di un triplice processo BENE, (ii) non è esistita in quanto bene.Quindi, questa affermazione, per quanto mi riguarda, non può essere sempre corretto in ogni processo di tecnologie.Dipende da caso per caso

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back