il modo di calcolare l'impedenza di ingresso di questo circuito?

K

katrin

Guest
Ora voglio calcolare l'impedenza d'ingresso di un circuito, il segnale di ingresso è un segnale di corrente, il circuito
di ingresso è composto da un PMOS complementari e NMOS comune cancello amplificatore (M1 e M3)

M2, R2 e M4, R4 fornire tensione costante pregiudizi per i veicoli M1 e M3

Se voglio fare l'analisi dettagliata di impedenza d'ingresso, Vin / nNel, in altre parole, per ricavare la relazione tra Vin / nNel e circuiti parametri simili Gm, rds ....

Penso soprattutto vorrei considerare circa M1 e M3, ma non so se posso trascurare le altre componenti per il calcolo.

Spero che qualcuno che abbia familiarità con i circuiti di analisi può aiutare con me che, grazie.
Siamo spiacenti, ma è necessario il login per visualizzare questo attaccamento

Salve,Se possibile utilizzare le spezie e poi fare analisi AC collegando una sorgente di corrente AC a monte.Do la frequenza di scansione.Normalmente, la vostra sorgente di corrente AC 1 A. sarà così tensione a vostra porta di ingresso è nulla, ma l'effettiva piccolo segnale di impedenza visto a vostra porta di ingresso.

Questo valore sarà molto più preciso rispetto a qualsiasi altro.

Grazie,

Per i calcoli a mano che si dovrebbero prendere in considerazione M1, M3 e anche R1 e R3, si sarà in grado di trascurare certe cose a seconda del loro valori.L'intera manifestazione sarà dato da:

vin / nNel = ((ro3 R3) / (1 gm3 * ro3 ))||(( ro1 R1) / (1 gm1 * ro1))

se gm * ro <<1

vin / nNel = (1/gm3 R3 / (gm3 * ro3 ))||( 1/gm1 R1 / (gm1 * ro1))

In funzione del rapporto R / ro si sarà in grado di abbandono (o meno) di altri termini.

Hope this helps,

diemilio

didnt specificare dove è la fonte del transistor è.Sono ipotizzando la porta di ingresso è collegato alla M1 e M3
della fonte.In tal caso, il vostro ingresso impedenza dovrebbe essere molto piccole (~ 1/gm)

ytliang ha scritto:

didnt specificare dove è la fonte del transistor è.
Sono ipotizzando la porta di ingresso è collegato alla M1 e M3 della fonte.
In tal caso, il vostro ingresso impedenza dovrebbe essere molto piccole (~ 1/gm)

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back