il diff tra la terra e ve -

A

ABDALLAH Talaat

Guest
Ciao io sono Abdallah

Mi auguro che ognuno è ok
Vorrei fare una domanda importante

1) qual è la diff tra la terra e terminale negativo della DC power supply.
2) nella inverter quando l'ingresso è "1" allora l'out è "0 "....... questa uscita significa che non c'è energia elettrica a tutti .......o vi è una prestazione negativa, anche se è debole.
......................................

IN FATTOVorrei utilizzare un controllo digitale del volume che in innescato da un terminale a terra (come il disegno del circuito dire) e vorrei far scattare dalla uscita della IC 555 (timer) che Supplys uno positivo dell'alimentazione .... I thoght sul collegamento di un inverter ...... ma ho trovato che quando l'uscita del timer è "0", gli inverter dà il controllo del volume di alimentazione postive così in grado di essere danneggiato Cosa posso fare ???????? ?

please help me
grazie

Ci sono molti motivi.Uno è la terra di sicurezza / terra delle linee di alimentazione.Essa è collegata alla terra.Nei circuiti vi è un direttore d'orchestra che tutti i livelli di segnale ed i livelli di alimentazione si fa riferimento a.Questo è chiamato a terra del circuito.

I livelli di logica, si fa riferimento sono tensioni particolari che possono source o sink correnti e non cambiare livello (molto).

1.Terreno in differnce circuito Vcc o-Ve è Nigative Tensione
2.Quando utilizzato in circuito logico '0 ', '1', Pulse Logic segnale Hai Logic '1 'è di 5 V
e Logic '0 'è pari a 0 V TTL Logic
3.Quando viene utilizzato Pulse Logic hanno pole 5 V è logico '1 'e -5 è logico '0'

THANK YOU ALLma vorrei chiederle è possibile utilizzare un interruttore transistor NPN1) il collettore al potere-VE
2) l'emettitore al IC "pin trigger"
3) la Base per l'uscita del IC 555

grazie

Abdallah

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back