il codice sorgente del convertitore

D

dewingong

Guest
Per tutti,
E 'possibile convertire un codice sorgente di lingua diversa in un altro?
per esempio con un codice sorgente di Borland C e convertirla in VC il codice per un biginer di VC .e compilare utilizzando il compilatore VC

C è il C sia in modo compilatori dovrebbe essere in grado di compilare il codice di base senza problemi.

Il problema sarà la GUI.Borland utilizza il proprio VCL (Visual Component Library) e Microsoft utilizza
la finestra di fondazione clases.Avrete a riscrivere tutto il codice che fa le finestre, le caselle di controllo, pulsanti di opzione,
i messaggi
eccPotrebbe essere più facile per iniziare fresco in Visual Studio e porta solo il codice che fa il nucleo algoritmi.
Borland possibile importare un progetto di Visual Studio e la conversione (quasi!) Ad un progetto di Borland Builder.I dont pensa il contrario è vero.
Si può sempre scaricare il C Builder 2006 dal codice centrale, il download gratuito, per la compilazione del codice.

Grazie btbass,
Ma questo è il caso
sto ancora learnig VC versione 2008, e la mia fine di difendere il semestre si avvicina rapidamente.I progettazione di un progetto sul motore in cc di controllo e di monitoraggio utilizzando il sistema di informazioni del database. I'm going to utilizzare la porta parallela del PC.Ho designa il circuito hardware esterno, ma il mio problema è iscritto al programma di interfaccia il circuito con il mio PC e per iscritto alla banca dati anche.
Un amico mi ha dato un codice sorgente che qualcuno ha utilizzato per fare un progetto simile, ma è in BOrlandC e ho affermato, ma learnig VC .Sto avendo problemi di interpretazione del codice sorgente.Non voglio solo il circuito, per lavoro, ma devo capire cosa sta facendo il codice a ciascun livello del programma.
Se mi potete aiutare interpretare il merluzzo bianco per me I'll
be verry felice.
Ho provato copiling con il VC copiler, la sua mostra un errore a livello di
# include <vcl.h>

# include <vcl.h>

Questo è il Borland 'Visual Component Library' che non esiste in VC .
Un sacco di codice nel programma rende le chiamate verso le necessità e VCL, in modo che si trovano ad affrontare una salita con una lotta.

Se volete postare i frammenti di codice che si stanno avendo problemi con, sono sicuro che i membri del forum eda ed io cercherò di aiutarvi a capire.

Nel mio parere personale, preferisco Borland Builder per Visual Studio.
Per la vostra corsa del mulino di applicazione, molto meno complesso e più facile da imparare.

Hi btbass,
Trovate in allegato una copia del codice.
Grazie, in attesa di risposta per voi. [/ Code]
Siamo spiacenti, ma è necessario il login per visualizzare questo attaccamento

Per compilare ed eseguire questo programma che si sarebbe anche bisogno di questi file,

# include "program.h"
# include "Unit2.h"
# include "print.h"

E il programma link a questo file,

# pragma link "DLPortIO"

che è un hardware porta di I / O driver.

Il programma genera un modulo con i pulsanti su di esso.Per sapere quali sono le scelte dei pulsanti è necessario dare il file di risorse,

# pragma risorsa "*. DFM"

Il programma non fa molto, ma manipolare il porta I / O in risposta a pulsante clic.
Un invito di questo tipo,

DLPortIO1-> Porta (0x37A) = DLPortIO1-> Porta (0x37A) & 0xDF;

cancella bit 5 del porto, e il presente invito,

DLPortIO1-> Porta (0x378) = M4;

definisce la porta al valore della M4, che è stato inizializzato a 0xe8.

Per comprendere pienamente il codice, si dovrebbe sapere che cosa è collegato al porto e le sue funzioni.

Se fossi in te mi rottami e iniziare agin.Devi solo il 'DLPortIO' di manipolare il file di porta I / O per soddisfare la domanda.

Grazie My Boss Btbass,
Per favore
mi blocco perché non ho davvero Graps il C Builder concetto, ma credo che con qualcuno, come si può fare attraverso questo progetto.
Ho solo bisogno di spiegare a voi quello che
sto facendo e, probabilmente, la progettazione cicuit diagam per voi per ottenere l'intero concetto.
per favore, se davvero vogliamo aiutare me inviarmi il tuo indirizzo mail in modo che si possa anche attraverso emback su questa chat.Si prega che solo la mia idea, può essere che si possa avere una diversa proposta.Si prega i really want you help me per non accendere mi pleaseee.

Sì ci può aiutare.
Sarebbe meglio per pubblicare il tuo circuito e domande qui sul forum, quindi è possibile ottenere aiuto da tutte le conoscenze dei membri.

Hi Btbas e gli altri membri del forum
Ho dato una breve descrizione sulle modalità di programmazione è in corso per aiutare acommplishe progetto.
trovare in allegato una nota descrittiva.
Siamo spiacenti, ma è necessario il login per visualizzare questo attaccamento

La prima cosa che devi fare è progettare l'interfaccia.Utilizzo di Visual Studio questo dovrebbe essere abbastanza facile.È sufficiente trascinare e rilasciare i pulsanti sulla forma e il loro marchio e il nome loro.

È necessario per il collegamento alla DLPortIO file e provare a controllare la porta I / O utilizzando la funzione chiama espone.Se si riesce a passare la linee I / O, la tua metà.

Hi Btbass, Sì il mio capo I'm back.
Ho avuto alcuni diffilcuties Becos ho dovuto uscire per un mese campo della formazione.
così sono andato a mare e I'm back.
inoltre hanno una Borland C Builder 6 per il progetto.
si prega di questa è la volta che ho bisogno del vostro aiuto e quello di tutti i membri del forum.
Ricorda i inviare una nota esplicativa sul modo in cui i desideri di programmazione per interagire con il mio circuito esterno.
si prega di iniziare a fare qualche cosa per me.

Hi Btbas e a tutti i membri del consiglio di amministrazione,
Ho acquistato un Borland C builder6, ma quando i copiare il codice in ambiente di sviluppo e di eseguirlo, è darmi i seguenti errori;
E2209 impossibile aprire il file include 'program.h'
E2209 impossibile aprire il file includono th 'print.h'
E2141 sintassi errow dichiarazione = Tform * Form1;
E2451 simbolo DLPortIO1 non definire = DLPortIO1-driver open ();
E2141 Sintassi errow dichiarazione = Void_fastcall TForm1:: BitBtn2Click (Tobject * Sender).
Please help me.

Non so se il borland software forniti con il inpout32.dll i file o la necessità di installare la mia auto, se
ho a che fare che sono faccio a installare il file.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back