IE3D porto asignment problema

J

junta99

Guest
Salve,

Sto cercando di creare un problema in IE3D dove vi è un vantaggio alimentato caricato patch antenna.Il problema è questo: dopo la creazione di proroga avanzata differenziale porta sul microstrip vorrei inserire una sonda di alimentazione di patch, il programma mi dà un errore: "Impossibile creare la sonda-feed con il codice di errore (IC = 1) ".

Questo problema si verifica solo quando uso il piano finito.Nel caso di uno infinito, tutto va bene.

Please help.

Thnx.

salve,
I
didnt capire completamente il tuo problem.R u cercando di antenna dual feed?
u possibile caricare le schermate del documento di riferimento e il tuo IE3D struttura in modo che possa cercare di risolvere il problema.

Hi balaguru thavamani,

La ringrazio per la risposta.

Beh, effettivamente non è un sistema dual-feed. Sto caricando l'antenna con un condensatore.A tal fine, come è suggerito nel manuale, ho EM per simulare la struttura con due porte e poi in MODUA vorrei "Aggiungi Parametro Modulo", aggiungere un cappuccio al feed, a breve e resimulate, ma io non può istituire anche una sonda di alimentazione quando si lavora con finito piano e un differenziale avanzata Estensione porto.

Sospetto che ci sia qualche conflitto, che non sono a conoscenza, tra questi due tipi di porte (Advanced estensione verticale e localizzato (sonda di alimentazione)).

Può essere non vi è altro modo per includere posizionato verticalmente aggregate elemento tra due strati in cui il modello è finito a terra l'aereo utilizzato?

Grazie ancora.

Salve,

Sia verticale localizzato e sonda di alimentazione sono di diversi tipi.
In questi casi puoi provare uno verticale e uno localizzato porta sonda di alimentazione porto.
Dopo la simulazione e può rimuovere sonda mangimi porta per aggiungere aggregate elemento modua e poi resimulate in modua.
Ancora, se u trovare alcun problema e può inviarmi la struttura Cercherò di risolvere.

Ciao, junta99:

Credo che sia la "sonda
di alimentazione a patch" parametri non sono corretti o non si può definire il piano finito correttamente.È possibile inviare la vostra. Geografico file e dire la tua "sonda
di alimentazione a patch" parametri a me (Jian (a) zeland.com) e posso aiutarti.Saluti.

Hi Jian,

Grazie per i vostri suggerimenti.Ho tentato di utilizzare effettivamente Zelanda originale file di esempio: "meander4.geo" piano di cui deve essere ben definito.Anche questo file con la sonda
di alimentazione di patch non può essere aggiunto e il seguente messaggio di errore compare: "Alcune porte sono rilevati a non essere valido, e sono rimossi!"

Per quanto riguarda la definizione della sonda
di alimentazione di patch, sembra essere molto semplice,
di solito accettare le impostazioni predefinite per i livelli negativi e positivi.Ho anche provato tutte le opzioni e le varie dividendo il numero di divisioni di un cerchio.N. fortuna.

Vorrei davvero apprezzare se si prova semplicemente con l'aggiunta di file meander4.geo sonda
di alimentazione di patch porta ovunque tra la pista e la terra.

Grazie.Aggiunto dopo 7 minuti:Hi balaguru thavamani,

Sono d'accordo con lei sul aggregate elemento Inoltre e simulazione.

Per quanto riguarda la sonda verticale localizzato e mangimi devo dissentire.Se costruire una singola sonda mangimi finiti su un infinito o un piano di controllo e poi Port-> Porte proprietà vedrete che sonda di alimentazione è in realtà verticale localizzato porto.

Per quanto riguarda il mio problema potrebbe verificare "meander4.geo" file come descritto nel mio precedente post.Potrebbe essere il mio problema
del PC, altrimenti mi sembra una non corretta installazione o porti un bug.

Grazie.

.

Invece di differenziale porta u possibile utilizzare verticale localizzato porto selezionando le tracce vertici e seguendo il percorso Adv Modifica -> Crea tramite connessione bordi.

Sonda di alimentazione può anche essere possibile.
Ho assegnato verticale localizzato porto e della sonda di alimentazione a quelle di cui example.Find il file allegato della citata configurazione.
.

Per una corretta comprensione passare attraverso IE3D Manuale capitolo-7

e 16.

Siamo spiacenti, ma è necessario il login per visualizzare questo attaccamento

Hi Guys,

I ringraziamenti vanno a balaguru thavamani per sottolineare che verticale localizzato porti deve essere usato al posto del differenziale avanzata estensione.Molto apprezzato.

Ha vissuto la maggior parte del manuale, non citano il porto di diversi conflitti trovato.Significa che in IE3D porti nella struttura deve essere dello stesso tipo?O è solo differenziale avanzata Estensione porto, che richiede più attenzione?

junta99 ha scritto:Significa che in IE3D porti nella struttura deve essere dello stesso tipo?
O è solo differenziale avanzata Estensione porto, che richiede più attenzione?

Come si è accennato in precedenza e la sonda di alimentazione verticale polarizzata porti sono dello stesso tipo:

Riferimento: ie3d_manual, app.I, p.10, citazione: "Probe-Feed a Patch: E 'un modo automatico di costruire un porto verticale localizzato".Le mie domande sono ancora valide: Significa che i porti in IE3D nella struttura deve essere dello stesso tipo?
O è solo differenziale avanzata Estensione porto, che richiede più attenzione?

Ciao, junta99: Non è necessario essere dello stesso tipo.Per la "porta non valido viene rilevato ..."dopo una geometria operazione, è possibile che la complessa operazione cambia la geometryso sigficantly che IE3D/MGRID non può recuperare la porta dopo l'operazione.Non dovrebbe succedere molto soprattutto
nell'ultima edizione.Tuttavia, tale situazione non può essere completamente evitato, perché i porti sono poligoni e oggetti diversi, e porta oggetti dipendono dal poligono oggetti.Quando alcuni sophisicated operazioni sono effettuate sulla poligoni oggetti, che possono influire sulla porta oggetti.La dipendenza è stato ben curato nei IE3D/MGRID, mentre vi è ancora possibilità di rado si incontra qualche difficoltà.Quando accadrà questo caso,
basta provare a ri-definire il sceso porti.Saluti.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back