idea di progetto senior fattibile?

F

flinxsl

Guest
Prossimo autunno sarò di iniziare il mio progetto di alto livello, come EE specializzazione elettronica importanti.La mia idea è sostanzialmente quella di fare un telefono cellulare jammer, che sarà sostanzialmente un generatore di rumore a banda larga di qualche tipo, probabilmente un oscillatore controllato in tensione, collegato a un amplificatore e un'antenna.Ho parlato con alcune delle facoltà presso la mia università e dicono che sarebbe un progetto più aggressivo di alto livello che si muoveva verso di me di comunicazione, che è dove voglio essere.

le mie domande sono le seguenti:
-how impantanato con la teoria a microonde, quando sarò io il mio layout PCB?
-Come può facilmente essere estesa alla progettazione di bloccare altre frequenze come il WiFi?
-sarà la FCC lasciami fare questo, se i coinvolgerli con le prove, vale a dire in circostanze controllate?

Dal telefono cellulare jammer sono già disponibili, avrebbero potuto aspettarsi di più dal progetto.Ma questo progetto sarà un test per la tua pazienza, la conoscenza, il tempo, e finalmente il risultato.Non è un progetto facile.Esaurirà il sudore e il sangue.Give it a try.riuscito a fare questo dopo aver sofferto per circa un anno.Senza il preventivo buona conoscenza delle microonde e di comunicazione RF, è troppo pericoloso da fare e più oltre, se avete qualche criteri volta non voglio suggerire di fare questo, Ya se avete tempo e vogliono esplorare cose nuove e rompere la testa sulla tecnologia, posso darvi una mano.

Tu sei ancora ignaro delle difficoltà in questo percorso.
Prenderla come una sfida solo dopo pensarci due volte.

Sono d'accordo che questo non è un progetto banale ma migh essere possibile in quanto i principali componenti RF che si richiedono sono ora disponibili come IC (anche se molto piccoli pacchetti di SMT).

I problemi principali sono (come lei ha sottolineato) la teoria del forno a microonde, anche se si dovrebbe essere in grado di ottenere da solo con una conoscenza molto limitata (in genere undergrad corso semestre singolo)

RF regolamenti.Dal momento che i telefoni dovrebbero essere molto stabile e immune contro il rumore durante il funzionamento e conformarsi a taluni regolamenti la costruzione di un jammer (legalmente) potrebbe essere un problema in più modi.

Ci sarà ovviamente una violazione del regolamento in quanto non vi è permesso di comunicare nella banda di cellulare e, inoltre, efficacemente inceppare il vostro dispositivo jammer dovrebbe mettere di più o per lo meno la stessa potenza che la stazione di base mette fuori.

Il dispositivo può essere utilizzato anche come un tipo di arma e durante le prove o dimostrativi del dispositivo che si potrebbe negare alle persone l'accesso a sevizi critici (per le emergenze mediche) o distruggere il dispositivo si sta cercando di marmellata.

Come è stato detto di questo progetto potrebbe essere un po 'troppo ambizioso per un progetto di alto livello a livello undergrad.

Salute
Slayer

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back