S
seyyah
Guest
Sto utilizzando ICD2.Non ho mai collegato a una domanda esterna, tranne microchip Demoboard.Io progettare una nuova applicazione.Voglio che sia ICD2 debuggable e programmabili.Microchip mostra la connessione tra ICD2 e l'applicazione, come mostrato in figura, ma ho alcune domande nella mia mente:
1 - Usiamo 5 pin: VDD, Vpp / MCLR, PGC, PGD e VSS.Durante la programmazione o il debug possiamo separare uno di questi pin dall'applicazione?Se è così che i pin?
2 - sto usando i seguenti (reset.gif) circuito per pin MCLR.Non posso usare questo con ICD2?
3 - Devo sacrificare uno dei perni per ICD2 connessione?
Brevemente cosa è la scelta migliore per collegare la mia domanda al ICD2?
Anche io non so cosa bootloader è?È un programma che permette al chip di essere programmate con solo 2 pin invece di 5?Qual è la condizione per dsPIC?Ho letto che può dsPIC programma stesso.Se lo fa è bisogno di un bootloader?Come può essere programmato e debug, mentre il chip sulla scheda di applicazione?
Ci dispiace, ma è necessario il login per visitare questo allegato
1 - Usiamo 5 pin: VDD, Vpp / MCLR, PGC, PGD e VSS.Durante la programmazione o il debug possiamo separare uno di questi pin dall'applicazione?Se è così che i pin?
2 - sto usando i seguenti (reset.gif) circuito per pin MCLR.Non posso usare questo con ICD2?
3 - Devo sacrificare uno dei perni per ICD2 connessione?
Brevemente cosa è la scelta migliore per collegare la mia domanda al ICD2?
Anche io non so cosa bootloader è?È un programma che permette al chip di essere programmate con solo 2 pin invece di 5?Qual è la condizione per dsPIC?Ho letto che può dsPIC programma stesso.Se lo fa è bisogno di un bootloader?Come può essere programmato e debug, mentre il chip sulla scheda di applicazione?
Ci dispiace, ma è necessario il login per visitare questo allegato