ICD2 con LM358

X

xmli1976

Guest
Ho fatto un ICD2 da me, lo schema è da www.stolz.de.be con LM358.
ma non funziona.
quando si collega il ICD2, le finestre di uscita visualizzare i seguenti risultati:
Quote:Auto-Non collegare abilitato - Non collegare (prova ad abilitare l'auto-connect on the ICD2 pagine delle impostazioni.)ICDWarn0034: Si prega di assicurare che i buffer del sistema FIFO di serie sono disabilitati.Collegamento a MPLAB ICD 2ICD0021: Impossibile connettersi con MPLAB ICD 2MPLAB ICD 2 ReadyDownloading Operating System

ICD0021: Impossibile connettersi con MPLAB ICD 2... Scaricare Operating System FailedICD0029: strumento collegato non è uno MPLAB ICD 2: Product ID = 0x0 (MPLAB ICD (1))ICD0082: Failed MPLAB ICD 2 operationICDWarn0054: MPLAB IDE ha perso le comunicazioni con l'MPLAB ICD 2.
Vuoi tentare di riconnettersi?

Collegamento a MPLAB ICD 2ICD0082: Failed MPLAB ICD 2 operationICD0082: Failed MPLAB ICD 2 operationICD0082: Failed MPLAB ICD 2 operationMPLAB ICD 2 Ready

ICD0082: Failed MPLAB ICD 2 operationICDWarn0054: MPLAB IDE ha perso le comunicazioni con l'MPLAB ICD 2.

Collegamento a MPLAB ICD 2

ICDWarn0054: MPLAB IDE ha perso le comunicazioni con l'MPLAB ICD 2.

ICD0286: Impossibile comunicare con ICD

Collegamento a MPLAB ICD 2ICD0021: Impossibile connettersi con MPLAB ICD 2MPLAB ICD 2 Ready

Hai

Uno dei miei amici ha fatto questo ICD, e lui mi ha detto che per lui stava lavorando solo in MPLAB7.1.

Mantenere queste informazioni a mente e verificare se è possibile.

Assicurarsi che con qualsiasi mezzo meteo il PIC è in realtà ho programmato con il bootloader e vi è alcuna incompatibilità tra MPLAB e l'hardware e il firmware.

dal messaggio che sta dando una sensazione che MPLAB "vedere" qualche dispositivo, ma non è quello che si aspetta.

Controllare attentamente le questioni versione!

picstudent

Ciao, ho costruito lo stesso disegno, e mi ha dato problemi simili.Ho cambiato il MCU da 16F877-20 a 16F877A e caricato il firmware per 16F877A, trovato il kit Blueroomelectronics Bruco, è possibile scaricarlo da lì.
Il suo ideale di lavoro, tutto, incluso il debugging.Aggiunto dopo 1 minuti:posso aggiungere qui che sto usando MPLAB 8 e il suo eccellente lavoro.

Ciao,Ho avuto problemi con questo circuito troppo ..ma funziona.Prova la ICD661.zip.MPLAB indicare errore dimensioni con il firmare BL010101.hex e 877A.
Controllare il MCLR, sto usando un circuito clamp dal pin DTR.
Modificare le impostazioni del COM seriale che si sta utilizzando per hardware di controllo (uso l'aiuto del MPLAB) e il "FIFO" messaggio scompare.
Ho usato la MPLAB 7.2.ARS

"Quando qualcuno si evolvono, si evolve tutto ciò che è intorno a loro" - The Alchemist

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back