ic5141 errore

L

ldhung

Guest
Salve,
Please help me risolvere questo problema.Ho installato IC5141 su Fedora Core 3.Ho installato la licenza e l'ambiente come bene.Ho digitato ln s tools.lnx86 strumenti.Ma quando ho eseguito icfb o icms sul terminale, appare un messaggio di errore:

tools/cds5/tools/dfII/bin/icfb.exe: errore durante il caricamento delle librerie condivise libXp.so.6: non può aprire il file oggetto condiviso: Nessun file o directory.

Thanks a lot

Hi man!

Probabilmente hai installato gli strumenti direttamente sotto /
Ecco perché si ca'nt eseguire icfb quando non si è effettuato l'accesso come root.
In questo caso solo da loggin come root è possibile lanch icfb.

I raccomandiamo di installare nuovamente lo strumento.Installare sotto casa / your_username /.

Prova questo e fatemelo essere informato Se non risolve il problema.

Ho provato a lanciare icfb come root, ma non posso lanciare icfb.Ho incontrato con lo stesso errore.In precedenti installazioni, ho installato con successo.Non capisco perché con questo tempo.

ldhung ha scritto:

Salve,

Please help me risolvere questo problema.
Ho installato IC5141 su Fedora Core 3.
Ho installato la licenza e l'ambiente come bene.
Ho digitato ln s tools.lnx86 strumenti.
Ma quando ho eseguito icfb o icms sul terminale, appare un messaggio di errore:tools/cds5/tools/dfII/bin/icfb.exe: errore durante il caricamento delle librerie condivise libXp.so.6: non può aprire il file oggetto condiviso: Nessun file o directory.Thanks a lot

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back