IC5.141 problema (in RH sistema AS3)

P

PONDERBOY

Guest
quando lanuch un disegno LNA, appare:

* * Errore impossibile inizializzare WaveScan.Si prega di uscire banco di lavoro e tentare di nuovo, se l'errore persiste contattare il supporto.
* * Errore impossibile inizializzare WaveScan.Si prega di uscire banco di lavoro e tentare di nuovo, se l'errore persiste contattare l'Assistenza Clienti.
* * Errore impossibile stabilire la connessione con l'uscita WaveScan.Please e ri-avviare il banco di lavoro.
* * Errore impossibile inizializzare WaveScan.Si prega di uscire banco di lavoro e tentare di nuovo, se l'errore persiste contattare l'Assistenza Clienti.
* * Errore impossibile stabilire la connessione con l'uscita WaveScan.Please e ri-avviare il banco di lavoro.

ma quando riavvio ic5.141 da icfb tipo e il carico e la progettazione in LNA lib manager e aprire Virtuoso ambiente di progettazione analogica, il messaggio precedente ancora esistono e non possono fare "Netlist e fuggi"

cosa c'è di sbagliato?

il mio sistema operativo è RH AS3
grazie molto.

C'è un bug per glibc.
Lei deve aver visto l'avviso in CIW "glibc rilevato ... corrotti-link ................" doppio

Si prega di aggiungere un comando nel file di shell. Bashrc (Il mio sistema operativo è Fedora redhat 3)

MALLOC_CHECK_ export = 0

Questo bug è indicata nelle istruzioni di installazione di Fedora Core 3.

Quindi è necessario modificare questo secondo sistema operativo.

Buona fortuna!

Ho trovato il metodo:
trovato e scaricare "compat-libstdc -7,3-2.96.122.i386.rpm"
eseguire "rpm-Uvh compat-libstdc -7,3-2.96.122.i386.rpm"!

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back