IC Test Engineer?

V

vcsel_driver

Guest
ragazzi, ho appena cominciato come un test di macchina in un analogo progetto IC casa.

il mio lavoro sarà solo per eseguire le verifiche di progettazione per i progettisti.Lei pensa che questo settore ha una prospettiva?

Non è la "principale" per iniziare una carriera,
in genere tutte le funzioni di servizio sono considerate diversamente da disegno (che soggiornano nel settore tecnico).
Ma dipende da molti fattori:

- Possibilità di meglio?
- Chiedere che cosa può essere un percorso di carriera, diventando una domanda ing.può essere una buona occasione.
- Si satisify vostre aspettative?

Mi auguro che può essere d'aiuto.
Mazz

Ic Test è un nuovo campo thats emerso offlate ...Un nuovo approccio è la prova di onchip IC, come bist (Built-in self test) ...Il suo prezioso
un'altra opzione per certo ...Aggiunto dopo 2 minuti:Infatti l'ultima in questo campo è la sperimentazione di IC analogico ...Digital IC possono essere testati utilizzando una sequenza di prova che è in rotta e ricevuti e convalidati per la corretta esecuzione ...quali non è possibile in caso di ICS analogico ...Immaginate di test la frequenza di un oscillatore locale o l'importo delle perdite nel LO Miscelatori e molti altri ...Il chip di prova è l'ultima versione di sviluppo ...U può andare per esso ...

Ho anche cominciato come un IC ingegnere facendo prova di verifica della progettazione (per IC analogico).Sono sicuro che ancora non è stata la decisione migliore, ma credo di guadagnato un sacco di conoscenze e competenze da lì.

nel mio paese, la Malaysia, ci sono pochissime case IC design; così ho trovato molto difficile dopo qualche salto.

La curva di apprendimento è limitato dopo aver conoscere tutti i vari prodotti nella vostra azienda;
comunque, da IC test, i self imparato molte nuove competenze, quali:
- Progettazione PCB ad alta velocità; PCB layout,
- Si avrà l'introduzione di layout e design di lavoro (perché si lavora a stretto contatto con loro)
(Ho scelto il mio post grad tesi me - RFIC (VCO progettazione utilizzando ADS);

le competenze acquisite e l'esposizione in questo campo vi aiuterà a scegliere il settore di tua scelta ...questo è il mio parere personale ...

Tuttavia, non sono molto sicuro che questo settore ha una buona prospettiva per sé .....

bene, qualsiasi altra prova ic ingegnere oltre nathan80?

fino ad ora nessuno di voi ragazzi, in realtà ha detto che questa carriera è grande o impegnativo.ragazzi che si propongono per me per vedere se posso diramano in altri percorsi di carriera in futuro.

e si prega di fornire ulteriori commenti?qualsiasi paese, in particolare, che potrebbero richiedere competenze nel mio futuro?

salve!

di dove sei vcsel?Sono uno studente grad destra ora a Taiwan e ci sono un sacco di progettazione case qui.uno è novatek.numero 2 di Taiwan.no.6 fabless società di design in tutto il mondo.è possibile controllare fuori.loro progettazione SoC's, LCD driver,
ecc forse hanno un posto che fa per voi.che fare principalmente di progettazione e configurazione, che può essere un percorso di carriera per voi.a partire da uno ic ingegnere vi dà prova di una buona base.inoltre vi è un campo chiamato design per testability.dato che sono un ingegnere di prova volesse sapere che cosa disegni passare le norme o meno.Sono in grado di suggerire si sposta verso la progettazione di carriera.che è più difficile!soprattutto analogico ic design.IC test è un buon inizio, ma cerco di non rimanere lì.Ü

Sono da Singapore.e ci sono un certo numero di case di progettazione anche qui.

we have analogue IC design as well as RF IC.

Trust me - Questa è una prova provenienti da ragazzo ...uscire, quando è possibile.
Test di ingegneria è un lavoro ingrato.È trascorrere ore e ore di debug
il progettista
di errori poi
un'altra ora innumerevoli convincente del suo crappy
progettazione e pagato 20 -30%
in meno che il progettista.Vai alla progettazione / applicazioni se si ha la possibilità.

salve!

yup molto triste ma vero!di solito sono solo esternalizzare i loro posti di lavoro di test ad altre società o paesi.design è la strada da percorrere.Ü

- Al

quello che è un dato di fatto è che il test è parte del flusso di progettazione e anche
un'attività importante: immaginare un problema non è catturato mentre debuging, significherebbe perdita di migliaia di dollari se il chip è stato rilasciato per il mercato.

Sono anche perplesso per la questione, un posto di lavoro possibilità di lavoro nel dipartimento per lo sviluppo e la sperimentazione in Freescale Semi-Mix o un segnale di progettista in alcuni progettazione casa?

sparso ha scritto:

Trust me - Questa è una prova provenienti da ragazzo ...
uscire, quando è possibile.

Test di ingegneria è un lavoro ingrato.
È trascorrere ore e ore di debug

il progettista di errori poi un'altra ora innumerevoli convincente del suo crappy

progettazione e pagato 20 -30% in meno che il progettista.
Vai alla progettazione / applicazioni se si ha la possibilità.

ingegnere di prova può essere facilmente sostituito, l'unico futuro è quello di diventare un manager, che dipende da un colpo di fortuna.

neo79 ha scritto:

ingegnere di prova può essere facilmente sostituito, l'unico futuro è quello di diventare un manager, che dipende da un colpo di fortuna.

ycj ha scritto:sparso ha scritto:

Trust me - Questa è una prova provenienti da ragazzo ...
uscire, quando è possibile.

Test di ingegneria è un lavoro ingrato.
È trascorrere ore e ore di debug

il progettista di errori poi un'altra ora innumerevoli convincente del suo crappy

progettazione e pagato 20 -30% in meno che il progettista.
Vai alla progettazione / applicazioni se si ha la possibilità.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back