IC segnale misto di progettazione

V

vishwa

Guest
Hi Prenota necessari per segnale mixato IC design.

Qual è il software per la progettazione di un segnale mixato IC design?

Plz riferimento alle attività di R Jacob Baker's libro sul segnale mixato in particolare per quanto riguarda la progettazione ADC

IC Cadence e Mentor ADMS sono buoni strumenti per segnale misto di progettazione e simulazione

Decisamente cadenza virtuoso ....

La parte analogica può essere in formato netlist schema guidato da ... e la parte digitale è possibile creare utilizzando verilog codifica ....Entrambi i diversi formati in grado di comunicare reciprocamente uisng diversi gerarchia

Non proprio d'accordo con le precedenti forumers.

È possibile fare entrambe le parti analogiche e digitali in Cadence Virtuoso e Spectre.Tuttavia, è improbabile che possa fare la complessa componente digitale in Cadence Virtuoso e Spectre.Normalmente semplici componenti digitali come serrature per latched Flash convertitore A / D, o back-to-back della memoria, come gli inverter, o altri semplici componenti digitali.

I componenti analogici sono fatto in Cadence.

Mixed-Signal-RF può essere analogica o digitale-analogico.Tale sarebbe PLL, A / D e D / A convertitori.

In primo luogo mi raccomando CMOS circuito di simulazione e progettazione di layout da jacob fornaio.
quando si è terminato lo si può andare a Razavi analogico per
il libro
di design.
Per la progettazione digitale si può fare riferimento al libro
di Rabaey gennaio.

Per segnale mixato IC design, è possibile giocare con Cadence Verilog-AMS STH o altro simile.

Ho bisogno di jacob la soluzione di jacob panetterie libro

la cadenza di uno strumento migliore, ma il metor strumento è anche molto bene e può andare per nessuno.

ho solo il software ADS
che è possibile fare miscelato con SDA?

obovolo ha scritto:

ho solo il software ADS

che è possibile fare miscelato con SDA?

Beh, Virtuoso può essere usato per il segnale misto IC layout.
Incontro Cadence è esclusivamente per Digital IC layout.Ho avuto opportuity a frequentare il seminario organizzato dalla stessa cadenza.

www.cmosedu.com ha soluzioni, simulazioni eecc

liuhongflyfly ha scritto:

Ho bisogno di jacob la soluzione di jacob panetterie libro

Qualsiasi uno sa di un buon tutorial per ADMS?
Ha uno qui simulato un CDR con ADMS?

Grazie.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back