IC progettazione di servizi

Y

Yun Lin

Guest
Alcuni dei miei amici in grado di offrire servizi di progettazione IC.Ci sono diversi tipi di IP analogico, memoria speciale, IO ad alta velocità e così via.Poiché si tratta di società private,
in modo che il prezzo può essere di gran lunga inferiore a quello mainstream prezzo.
Processo di coprire da un ,35 a ,13 um.
Se avete interesse, si prega di contattare msn: icdesign_sh (at) hotmail.com

Se si è in grado di offrire formazione in IC che sarebbe stato grande.E ti verrà pagato per essa.

Hi All

I'm free ricercatore in nanoscala tecnologia CMOS con buon pubblicazione sfondo.In realtà ho personalizzato fornire formazione in taglio-bordo IC design sia l'industria e l'università.

Ho anche fornire servizi di consulenza per la caratterizzazione, la modellazione e l'analisi dei dispositivi di cui sub-65nm gamma,
i nuovi modelli di codice per SPICE, l'integrazione nel dispositivo freeware simulatori come ngspice.Questo è fatto da tutti i ricercatori che lavorano freelance con me e molto molto efficiente ed economico.

Se sei interessato invia
un'email all'indirizzo valmiki.m (at) gmail.comPer favore fatemi sapere se siete interessati ad essere un cliente o un partner.
Siamo alla ricerca di persone in tutto il mondo a unirsi a noi.Grazie e caldo riguarda
Lefantast

centiago ha scritto:

Se si è in grado di offrire formazione in IC che sarebbe stato grande.
E ti verrà pagato per essa.

pfd001 & Yin,

È possibile mettersi in contatto con me a snow2sea (at) hotmail.com

Qual è il tasso tipico "Design Case" carica per un uomo-mese in IC Design (Sintesi, STA, ecc)?

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back