IC 5.141 installare problema su SUSE 10

J

joezl82

Guest
ci sono degli errori, quando i cd CDRom1 e digitare. / SETUP.SH e specificare il percorso di directory di installazione

ha detto:
=====================================
I seguenti errori di catrame sono stati rilevati:

/ bin / tar:-b1: Non trovato in archivio
/ bin / tar: Errore di uscita ritardata da errori precedenti
/ bin / tar:-b1: Non trovato in archivio
/ bin / tar: Errore di uscita ritardata da errori precedenti

Potrebbe non costituire SoftLoad in / home/joe/bin/cadence/5141È necessario disporre di autorizzazioni di scrittura per la directory di installazione
e tutte le sue sottodirectory
e disco atleast 10 MB disponibili
spazio nella directory di installazione.

===============================================
Credo che lo spazio e le autorizzazioni non è il problemaqualche argomento, ha dichiarato: installare il ncompress4.2.433.i386.rpm "pacchetto" dal CDROM2 installazione RH9 prima di installare ic5141 su RH9, ma non riuscivo a trovare questo pacchetto nel CD di installazione di SUSE

qualche corpo mi può aiutare?

Softload verificare se è stato installato nel vostro $ installDir.Se si può trovare softload, basta eseguire il softload direttamente.

salve
are you root?
si può accedere directory di installazione e si può scrivere in esso?
saluti

Utilizzando il software per IC5033 Sono ottenuto un messaggio di errore analogo tuttavia in primo luogo vorrei dire che caould ignorare che il messaggio di errore finché softload è installato nella directory che si era specificato in precedenza.

Se davvero si desidera rimuovere questo messaggio potrebbero tentare di modificare SETUP.SH per rimuovere "B1" opzione.che ho fatto per eliminare il messaggio di errore per installare softload.

Ringrazio wchu01
Seguo la strada, ma quando mi è possibile eseguire un altro softload-B1 è apparire.
===============================
Premere il tasto [Return] per procedere, q per uscire:Checking for IC5141 lnx86 P / N 356-70352-0501 CDROM # 1 .........

Programmi di controllo Estrazione .........
tar:-b1: Non trovato in archivio
tar: uscita di errore ritardata da errori precedenti

================================
Come risolvere questo problema?

Downgrade il programma tar per 1,14 risolverà il problema.

http://www.edaboard.com/viewtopic.php?t=150715

È possibile effettuare questa operazione l'installazione ic5141 su RH8 e spostare l'intera directory di SUSE10.Tuttavia, è necessario configurare il proprio ambiente, ma 's non un grande affare.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back