J
jiangwp
Guest
Per un bandgap, ho simulato alcuni parametri, come ad esempio:
1.il PSRR;
2.l'impedenza di uscita;
3.l'ingresso di cui il rumore;
4.coeffient la temperatura;
Ma i tre lati: circuito di avvio, la frequenza e la stabilità.Io non so come simulare loro.
per il circuito di avvio:
Ho fatto: 1) lo sweep cc (per l'alimentazione) per sondare la corrente del transistor di isolamento;
2) l'analisi transistant (per l'alimentazione) per verificare il lavoro di Bandgap;
Possono essere lì sono alternate le parti simulazioni per il circuito di avvio.Potrebbe dirmi?
Per la simulazione di frequenza (il tempo elmilation di riferimento di uscita (tensione e corrente) per risolvere le interferenze) o il tempo di risposta.In modo che possiamo aggiungere una capacità di bypass per dedurre l'effetto di interferenza.
C'è qualche modello e le modalità di simualite it?
per la stabilità:
A causa del feedbak negativo e postive sono presenti in Bandgap.
Come è la stabilità simulato?
1.il PSRR;
2.l'impedenza di uscita;
3.l'ingresso di cui il rumore;
4.coeffient la temperatura;
Ma i tre lati: circuito di avvio, la frequenza e la stabilità.Io non so come simulare loro.
per il circuito di avvio:
Ho fatto: 1) lo sweep cc (per l'alimentazione) per sondare la corrente del transistor di isolamento;
2) l'analisi transistant (per l'alimentazione) per verificare il lavoro di Bandgap;
Possono essere lì sono alternate le parti simulazioni per il circuito di avvio.Potrebbe dirmi?
Per la simulazione di frequenza (il tempo elmilation di riferimento di uscita (tensione e corrente) per risolvere le interferenze) o il tempo di risposta.In modo che possiamo aggiungere una capacità di bypass per dedurre l'effetto di interferenza.
C'è qualche modello e le modalità di simualite it?
per la stabilità:
A causa del feedbak negativo e postive sono presenti in Bandgap.
Come è la stabilità simulato?