i modi per simulaion bandgap

J

jiangwp

Guest
Per un bandgap, ho simulato alcuni parametri, come ad esempio:

1.il PSRR;
2.l'impedenza di uscita;
3.l'ingresso di cui il rumore;
4.coeffient la temperatura;

Ma i tre lati: circuito di avvio, la frequenza e la stabilità.Io non so come simulare loro.

per il circuito di avvio:
Ho fatto: 1) lo sweep cc (per l'alimentazione) per sondare la corrente del transistor di isolamento;
2) l'analisi transistant (per l'alimentazione) per verificare il lavoro di Bandgap;

Possono essere lì sono alternate le parti simulazioni per il circuito di avvio.Potrebbe dirmi?

Per la simulazione di frequenza (il tempo elmilation di riferimento di uscita (tensione e corrente) per risolvere le interferenze) o il tempo di risposta.In modo che possiamo aggiungere una capacità di bypass per dedurre l'effetto di interferenza.

C'è qualche modello e le modalità di simualite it?

per la stabilità:
A causa del feedbak negativo e postive sono presenti in Bandgap.
Come è la stabilità simulato?

Ho la stessa domanda, che può rispondere it?
grazie

Per l'avvio, forse si dovrebbe fare un'analisi transitoria a VDD (da 0 a girare alto)

Per simulare l'avvio corretto, è necessario effettuare DC e simulazioni TRANSITORIO utilizzando algoritmi diversi in voi simulatore.A volte, la soluzione dipende l'algoritmo utilizza il simualtor a convergere.Se in tutte le possibili algoritmi tuo bandgap si avvia allo stesso modo è possibile avere alta probabilità che il circuito funzionerà bene.

Durante le simulazioni transitoria, mettere un resistore in serie con la vostra fonte Vdd e collegare un condensatore a terra dall'altra parte della resistenza.Che è, il condensatore è in parallelo con i terminali di alimentazione del vostro bandgap.Effettuare simulazioni transitoria per diversi valori del condensatore.Questo rappresenta le condizioni di avvio più realistica.Ripetere la simulazione usando TRAP, Eulero all'indietro, attrezzi e di qualsiasi metodo di integrazione vostro simulatore supporta.

Alcuni simulatori come SMASH hanno un comando per verificare l'avvio utilizzando automaticamente tutti gli algoritmi supportati.Si veda la pagina web di Smash da Dolphin Integration.

In HSPICE, come impostare il passo più tempo per una operazione di avvio in analisi TRANSITORIO?

Quote:

Durante le simulazioni transitoria, mettere un resistore in serie con la vostra fonte Vdd e collegare un condensatore a terra dall'altra parte della resistenza.
Che è, il condensatore è in parallelo con i terminali di alimentazione del vostro bandgap.
Effettuare simulazioni transitoria per diversi valori del condensatore.
Questo rappresenta le condizioni di avvio più realistica.

Hum, vuoi dire come questo?E se la resistenza R di essere molto più piccoli di Modling l'impedenza di linea?
E dobbiamo impostare l'algoritmo con. Opzioni METODO = TRAP [GEAR, Euler o così?]
Ci dispiace, ma è necessario il login per visitare questo allegato

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back