I migliori / O expander seriale?

F

fuzzzy

Guest
Salve,

secondo la sua esperienza, potrebbe dirmi che è il modo migliore per I / O Expander I2C serie di guidare 15 relè automobilistico?Ho provato ad utilizzare PCF8575 interfacciata con il ULN2003, ma non funziona.

Pensi che PCA9555 potrebbe funzionare?c'è un dispositivo migliore per fare questo lavoro?

grazie

 
Robot badający wnętrze uszkodzonych reaktorów w Fukushimie "przeżył" w ekstremalnych warunkach tylko 3 godziny, ale zdążył przekazać nagrania wideo.

Read more...
 
Hai diversi piloti da Maxim, Motorola, Philips, Microchip ...

Avete considerare l'utilizzo di SPI e I2C non solo ...

Qual è il consumo di energia del relè?

Saluti!

 
Il tuo limitazione suona come se fosse la corrente necessaria per i relè.Ho usato il PCA9538 nessun problema, ma si può solo mettere fuori tanto attuale.Potrebbe essere necessario utilizzare un transistor per accendere il relè.

 
Ho avuto problemi di guida automobilistica relè attraverso una serie di Darlington (uln2003).
e ho avuto gli stessi problemi di guida led direttamente usando un PCF8575.

Ora ho trovato PCA9555, che credo sia più adatta per questo lavoro.Mi sto chiedendo se in base alla tua esperienza di questa espansione può lavorare per guidare relè o pensi che ci sia un dispositivo di meglio?foglio di lettura, posso dire che guidare questi cant dispositivo 'direttamente relays.only (10mA sink)

 
fuzzzy ha scritto:

Ho avuto problemi di guida automobilistica relè attraverso una serie di Darlington (uln2003).

e ho avuto gli stessi problemi di guida led direttamente usando un PCF8575.Ora ho trovato PCA9555, che credo sia più adatta per questo lavoro.
Mi sto chiedendo se in base alla tua esperienza di questa espansione può lavorare per guidare relè o pensi che ci sia un dispositivo di meglio?foglio di lettura, posso dire che guidare questi cant dispositivo 'direttamente relays.only (10mA sink)
 

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back
Top