I-Logix Rhapsody c

T

toxichucky

Guest
Qualcuno può fornire l'esempio di I-Logix Rhapsody c ?
Io non so proprio che cosa sta facendo.
Best riguardo!

Salve

Per quanto ho capito si tratta di un simile sistema di UML per la progettazione di sistemi embedded.
Si tratta di un equivalente di Rational Rose da IBM, ma per sistemi embedded

Salam
Hossam Alzomor
ww.ig.org

Salve

È "I-Logix Rhapsody c "
Supporta SystemC o no?

Voglio dire UML -> SystemC

Che poi con IEEE STD 1666 al alow rapida sintesi.tnx

Ciao,
Rhapsody vi aiuterà a "modello" di un sistema software che si vuole scrivere in C / C / Java.Dal momento che dici SystemC, penso che si vuole progettare un sistema HW / SW o creare un ambiente di verifica.Se si desidera utilizzare Rhapsody, si dovrà comprendere gli argomenti followign

- C , se si conosce SystemC allora la sua evidente che conosciate il C
- I concetti di modellazione, che è circa la progettazione del software con UML.(Questo non è niente relativi al vostro HW modellazione, progettazione e verifica)

Dal momento che il modello HW / SW di sistema in SystemC, si sviluppa il codice in SystemC.Prima di sviluppare il codice in SystemC, è possibile utilizzare Rhapsody per esprimere il tuo progetto.Questo vi aiuterà a visualizzare il design, il lavoro con il vostro disegno, cambiare il vostro progetto.Una volta che hai qualche UML-Design, come una descrizione del vostro HW / SW del sistema è possibile direttamene codice utilizzando SystemC.Ma si dovrà capire UML e il loro utilizzo Rhapsody.Kars

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back