Hyper Terminal Problema

M

mr_anderson

Guest
Salve
Ho collegato il mio cellulare (SonyEricsson K700i) alla porta seriale tramite un cavo e sto utilizzando la tecnologia Hyper Terminal di inviare comandi al dispositivo mobile (comandi AT), ma in un sacco di volte in cui la tecnologia Hyper Terminal manca circa i media, quando uno di tipo Una lettera simile è doesnot sul tipo Hyper Terminal schermo pensavo che il programma è stato fuori, ma ho controllato e si appendono doesnot, in modo che nessuno ha esperienza con una cosa simile e ti consigliamo di qualsiasi software di accesso e di affrontare con la porta seriale, perché la tecnologia Hyper Terminal non è affidabile (almeno per me).
Grazie.
(Le mie impostazioni sono per la tecnologia Hyper
9600, 1 stop, nessuna parità, controllo di flusso hardware.

Hi mr_anderson.Hyper terminal tipi riceve in quanto la porta seriale,
e non ciò che si scrive sulla tastiera.Se vuoi, prova a consentire il "local echo" (o qualcosa del genere ..) opzione.Il suo un bel programma semplice ed affidabile (credo), quindi se non lo vedete sullo schermo, probabilmente, non si ricevono in porto.

hi t_maggot So che l'iper-terminale i punti di vista quello che riceverà dalla porta seriale, ma voglio dire che le lettere doesnot mostra i am digitando anche se li visualizza alcune volte, ho capito che cosa significa non sto cercando di eseguire un test di loopback invio (tipizzazione) una lettera e poi riceverlo Penso che questo è ciò che si intende per locali eco il mio problema con la tecnologia Hyper Terminal è che "in alcuni tempi e conoscere i donot perché doesnot accettare l'ingresso della chiave di bordo e ciò che sempre i scrivere il cursore rimane al suo posto solo lampeggiante "
grazie.

Se non vedi nulla all'improvviso, poi ho scommettere che per qualche ragione non ricevere l'eco nel porto.Vi è anche piccola possibilità di avere altri problemi, come una rotto tasto sulla tastiera, porta seriale carente, o il programma è andato in crash, ma verificare prima la più ovvia.

Vi suggerisco di: consentire l'eco locale (questa è una opzione del menu di controllo in HT), poi si vedrà tutto ciò che si digita sullo schermo.Quindi, se si vede un personaggio 1 volta significa che la HT è da vedere la tastiera (e probabilmente lo trasmette), ma nulla ha ricevuto.Se vedi 2 caratteri appaiono (come il 'bis', quando si digita' a '), ciò significa che un extra' a 'è arrivato in porta seriale pin Rx.

you have internal problem.

Se con il permesso locale eco ancora non si vede nulla sullo schermo, allora
avete problema interno.Se vuoi essere al 100% sicuro che ciò che si digita è trasmessa, controllare la porta seriale
del Tx con un campo di applicazione (o anche un multimetro) quando si preme un tasto.Importante anche per verificare le impostazioni della comunicazione e il cablaggio!

Sono d'accordo con t_maggot.
Hyperterminal è uno dei più affidabili del programma, a mio avviso.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back