R
ravichandar
Guest
Ciao, sto cercando di simulare l'ho ADC sono progettati utilizzando Hspice.Ho un orologio in esecuzione a 20Mhz.cioè un periodo di 50 ns.Ho bisogno della simulazione di eseguire fino a 100 millisecondi, perché sto utilizzando un generatore di corrente a terra per la generazione di uno specchio vooltage rampa che richiede tanto tempo per produrre un output a terra come io sto usando un condensatore da 1 uF per la ricarica.
Quando cerco di simulare in Hspice utilizzando. Tran 1N 1m (mi sono imbattuto per 1 milli sec con un passo di 1 ns) (ho provato un passo di 10ns anche)
ci vogliono 4-5 ore per la simulazione e poi si ferma con un messaggio di errore dicendo
** Errore ** errore si verifica durante la scrittura della forma d'onda per POST = 1
Ora: comando terminato in modo anomalo.
È a causa del problema di memoria?Can anybody please help come risolvere questo problema?
Grazie,
RC.
Quando cerco di simulare in Hspice utilizzando. Tran 1N 1m (mi sono imbattuto per 1 milli sec con un passo di 1 ns) (ho provato un passo di 10ns anche)
ci vogliono 4-5 ore per la simulazione e poi si ferma con un messaggio di errore dicendo
** Errore ** errore si verifica durante la scrittura della forma d'onda per POST = 1
Ora: comando terminato in modo anomalo.
È a causa del problema di memoria?Can anybody please help come risolvere questo problema?
Grazie,
RC.