HSPICE messaggio di errore si prega di aiuto.

R

ravichandar

Guest
Ciao, sto cercando di simulare l'ho ADC sono progettati utilizzando Hspice.Ho un orologio in esecuzione a 20Mhz.cioè un periodo di 50 ns.Ho bisogno della simulazione di eseguire fino a 100 millisecondi, perché sto utilizzando un generatore di corrente a terra per la generazione di uno specchio vooltage rampa che richiede tanto tempo per produrre un output a terra come io sto usando un condensatore da 1 uF per la ricarica.

Quando cerco di simulare in Hspice utilizzando. Tran 1N 1m (mi sono imbattuto per 1 milli sec con un passo di 1 ns) (ho provato un passo di 10ns anche)

ci vogliono 4-5 ore per la simulazione e poi si ferma con un messaggio di errore dicendo
** Errore ** errore si verifica durante la scrittura della forma d'onda per POST = 1
Ora: comando terminato in modo anomalo.

È a causa del problema di memoria?Can anybody please help come risolvere questo problema?

Grazie,
RC.

Can You Tell Y STAI USANDO POST = 1?

Vorrei suggerire a USE ONLY POST.E RUN UR transitori come

. TRAN 100N 1M

(Mi riferisco in passi di 100NANO PER 1 MILI)

ANCHE L'USO DELLA SONDA DICHIARAZIONE E SALVA SOLO QUELLE NODE tensioni e le correnti che R di importanza.QUESTO consumerà MENO DI MEMORIA

HOPE questo ti aiuta.

Salve,

Grazie per la tua risposta.Sto usando solo. Opzioni POST

E ho cercato in esecuzione in fasi di 100N e che si sta quasi nello stesso momento e dare lo stesso messaggio.

Io non ho usato. Affermazione della sonda in modo che significa che registra tutti i valori a tutti i punti di tempo?

Saluti,
RC

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back