Hspice 2003,3 vs 2002,2

O

okguy

Guest
Quali sono le differenze?Quali miglioramenti?

Ho trovato questo. Funziona nella misura 2003,3 in alcuni casi, mentre si è in buona 2002,2.Ho:
"** ** avvertimento: misura l'equazione di valutazione non può essere nodo di tensione o di ramo correnti"

Qualsiasi altro bug o vantaggio quando si utilizza la più recente (2003,3)?

OkGuy

okguy ha scritto:

Quali sono le differenze?
Quali miglioramenti?Ho trovato questo. Funziona nella misura 2003,3 in alcuni casi, mentre si è in buona 2002,2.
Ho:

"** ** avvertimento: misura l'equazione di valutazione non può essere nodo di tensione o di ramo correnti"Qualsiasi altro bug o vantaggio quando si utilizza la più recente (2003,3)?OkGuy

Hey edaguy69,

Non ho alcun rilascio di file con questa versione.Puoi condividere?

OkGuy?

Salve,

Come posso trovare il file di aiuto per Hspice 2003,3?Essa non è parte del più insatallation.E 'bello avere la descrizione delle nuove caratteristiche.

Tnx.

Qui è ...
Siamo spiacenti, ma è necessario il login per visualizzare questo attaccamento

Si prega di notare che questa nuova versione (2003,03) non utilizza le stesse istruzioni per misure.

nella vecchia versione 2001,4 lavoro:

. PROVVEDIMENTO CA 'Id_Mm13b' PARAM = 'CDO (xi1.Mm13b)'

a 2003,03 ottenere le stesse istruzioni:
** ** avvertimento: misura l'equazione di valutazione non può essere nodo di tensione o di ramo correnti
id_mm13b = parametro non misura non****** HSPICE - U-2003,03 (20030106) 00:12:08 06/11/2003 pcnt
Copyright (C) 2003 Synopsys, Inc. Tutti i diritti riservati.Bastos

Salve,

Thx joe2moon!Questo file è veramente utile.Sono stato anche speranza per l'intera documentazione del HSpice, non solo le note di rilascio.Sarò molto grato se tu o qualcun altro mi può aiutare con questo manuale.

Thx.

Ecco le note di rilascio (2003,6) da Synopsys.Dai un'occhiata!Gustare!

P / S: Hspice 2003,6 noto anche come 2003,3-SP1!
Siamo spiacenti, ma è necessario il login per visualizzare questo attaccamento

In base alla mia esperienza, 2003,03-SP1 converge meglio 2003,03 per circuiti a segnale misto.

Avete mezzi 2003,3-SP1 è un pacchetto indipendente che può essere installato senza 03/3?

AMX ha scritto:

Avete mezzi 2003,3-SP1 è un pacchetto indipendente che può essere installato senza 03/3?

che hanno generatore di impulsi casuali?
Voglio OCCHI modello sim ..ma come generatore
di numeri casuali?

Cerco uso hspice comportamento "E" elemenet ..ma io uso sffm Vref
Comp idea e l'uso solo come generatore di "jitter orologio"
ma il segnale ancora periodo, non di numeri casuali ..

grazie

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back