HP85033D kit di calibrazione

Q

quantistica

Guest
Ciao amici,

Ho bisogno di un piccolo aiuto per quanto riguarda la sopra calkit.Ho ricevuto insieme con un originale HP dischetto, che è in un formato speciale, e non posso leggere su un normale PC.
Vorrei utilizzare il mio calkit con Advantest R3767 VNA, come un utente definito calkit.
Nel manuale del HP85033D, vi è una tabella con i coefficienti di taratura (C0, 1,2,3 per l'apertura e compensare Zo, ritardo e perdita per la taratura standard)
Cosa non è chiaro per me, se devo usare questi coefficienti (che valgono per tutti i kit di cal HP85033D?) O devo leggere le specifiche cal coefficienti dal dischetto, che è valido per il mio kit di calibrazione.

Il vostro contributo è molto apprezzato.

saluti,
Q

Quelle sulla carta dovrebbe andare bene.Mi ricordo di un kit di controllo I e il numero sul disco sono state le stesse.Accertarsi di controllare il kit al microscopio:

http://www.microwaves101.com/encyclopedia/connectortrashed.cfm

Il kit di calibrazione valigia contiene le norme e gli standard descrizione.
Il STANDARS descripion può essere un supporto cartaceo e / o un dischetto (o un nastro per i vecchi 8510).
La carta può essere utilizzata su tutti i quasi ogni VNAs mentre il dischetto solo sulle opportune VNA.I dati conteined sul dischetto è lo stesso conteined sulla carta.

Ogni impresa che producono VNA, usi simili, ma leggermente diversi modelli.

C0, C1, C2, C3 sono utilizzati per modelize fringing capacità di aprire le norme
mentre L0, L1, L2, L3, se esistono, si modelize Short.Spesso L0 = L1 = L2 = L3 = 0

I parametri "Zo Offset" e "Offset Delay" sia un piccolo modelize "effetto induttivo (se> 50Ω) o effetto capacitivo (se <50Ω).Ma il mio suggerimento è quello di leggere in modo accurato il tuo VNA manuale.
Dal Advantest non produce alcun CalKit, I'expecting me stesso di trovare, sul manuale di istruzioni, alcune istruzioni su Cal Kit di leader mondiale CalKit fabbrica (Agilent).

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back