ho un errore di convalida, mentre HFSS usando chiunque può aiutare

D

dragonhamada

Guest
Cari tutti,
Ho degin imparare HFSS e cominciare ad esempio con la formazione di questo software
dopo che ho finito il design i trovato alcuni errori mentre si utilizza lo strumento di convalida
Io prima non so più exitation e confini,
qui copia della lista di errore sono i
nessuno può aiutarmi a capire questo errore e come posso risolverlo?[error] Port'LumpPort1 ': una linea di integrazione deve essere definito per porte concentrati. (11:19 17 agosto 2009)

[error] Port'LumpPort2 ': una linea di integrazione deve essere definito per porte concentrati.(11:19 17 agosto 2009)

[error] Port'LumpPort3 ': una linea di integrazione deve essere definito per porte concentrati.(11:19 17 agosto 2009)

[error] LumpPort1 Port '': Il porto non ha terminali definiti su di essa.(11:19 17 agosto 2009)

[error] LumpPort2 Port '': Il porto non ha terminali definiti su di essa.(11:19 17 agosto 2009)

[error] LumpPort3 Port '': Il porto non ha terminali definiti su di essa.(11:19 17 agosto 2009)

[error] P1 Port '': Il porto non ha terminali definiti su di essa.(11:19 17 agosto 2009)

[error] Port 'p2': Il porto non ha terminali definiti su di essa.(11:19 17 agosto 2009)

Grazie a tutti,
Eng.Mohamed

La prima serie di errori che coinvolgono le porte sono concentrati solo, ma a volte anche per i porti d'onda.Quando si definisce una porta si è concentrati per definire la direzione del campo E-(IE tensione da 0 a o -).Disegna una linea dal più alto potenziale per il minore.Se si tratta di un porto d'onda, tracciare una linea per consentire la polarizzazione del campo.

Non so gli altri.Post alcuni dettagli di configurazione.Wave porte possono essere definite solo su una superficie esterna, per esempio.Che potrebbe essere l'errore, non so.Post dettagli su ciò che si sta cercando di simulare e / o dove / ciò che le porte sono.

Thanks a katko molto
Io cerco di simulare filtro bandstop, è un esempio i provare a simulare di imparare HFSS
Mi preoccupo di progetto di filtri in HFSS, e ho un problema nella condizione al contorno e exitation qui il progetto di lavoro su di esso,

e grazie per favoreggiamento

Eng.MAHasanien
Ci dispiace, ma è necessario il login per vedere questo allegato

Sembra a me come si dovrebbe eliminare le porte e ripartire con l'aggiunta di loro poll Perché c'è una seconda finestra di vuoto al di fuori della parte principale del modello?Questo probabilmente non funzionerà, neanche.

HFSS mi ha anche dato errori che alcuni dei vostri porti concentrati sovrappongono.Quando si effettua una nuova essere sicuri di eliminare quella vecchia.Ancora una volta, la linea di integrazione è necessario definire dovrebbe essere da un elevato potenziale a basso potenziale.Se stai usando qualcosa come un cavo coassiale per mangimi, ad esempio, la linea dovrebbe passare da interno a conduttore esterno.Eliminare i primi 3 porte, che si sovrappongono tutti P1.Inoltre, l'oggetto denominato "Ground" è una scatola di vuoto.Questo dovrebbe essere un foglio di PEC.

Sei sicuro di voler la simulazione di guardare un substrato di tali dimensioni?E 'probabilmente richiederà molto tempo.Che cosa stai cercando di trovare con la simulazione?Qualcun altro può forse aiutare alcuni anche con questo.

Look around on-line, ci sono molti, molti file PDF galleggianti in giro con le spiegazioni delle condizioni al contorno e di eccitazione in tutte le diverse versioni di HFSS.Se si desidera che il substrato di irradiare, si potrebbe utilizzare una PML sui lati irradia e poi un PEC per il piano di massa, ma non sono sicura esattamente quello che vuoi qui.Guardo intorno e troverete un sacco di informazioni su v.11 BCS / eccitazioni.

Ringrazio molto Mutch
Io investegate il mio progetto di nuovo.
potrebbe dirmi dove posso trovare i file PDF su condizioni al contorno e exitation
se avete vi prego di inviarmi
Grazie ancora

Se non hai già fatto, prova a cambiare da una soluzione 'modale driven' ad un 'terminale driven' soluzione.

Bbh2909 grazie per la risposta
Ma io sono già risolvere il 'Driven Terminal'

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back