Ho bisogno di consigli

A

aersoy

Guest
Sono nuovo di area.i rete bisogno del vostro aiuto, perché io non da dove cominciare?
nessuno può consigliare il materiale libro, ecc ..
Thanx

per avviare in questo settore della rete di studio ofall prima le nozioni di base delle reti.

Ferouzan will help u in this.

e datacommunication e le reti di computer
Ferouzan u aiuterà in questo.Provare a studiare questo libro poi u può andare per le reti di computer tennenbham.

Provare il libro: Networking for Dummies,

ha funzionato per me.

Ci sono 3 metodi per lo studio delle reti di computer:

1.Strategia di comunicazione dei dati: questo approccio è raccomandato dalle comunicazioni del personale e ha bisogno di qualche sfondo TTIVITÀ nella comunicazione.Tuttavia u può avere una visione astratta di questo approccio.I recommend u "dei dati e delle comunicazioni Computer, sesta edizione. By William Stallings"

2.approccio fornitori di rete: Questo approccio si concentra su aspetti tecnici piuttosto accademica.Si concentra sulle amministrazioni di rete.I brani più famious sono: CCNA da CSICO e MCSA da Microsoft.Se non ur laureato in una facoltà ENGINNERING (comunicazione eithr o il computer) mi si raccomanda questo approccio.Il materiale di CCNA e MCSA è molto popolare e la u può trovare semplicemente un sacco su internet.

3.Approccio di sviluppo: questo approccio è incentrato sulla comprensione dei protocolli di Internet per grado di sviluppare applicazioni di rete.Se ur eccellente in programmazione i u recommned questo approccio.U può partire dalla grande libro "Computer Networking: A Top-Down Approach Featuring the Internet Kurose"

Sperando che queste info è utile

a mio parere è meglio iniziare con le reti di computer libro di Andrew Tanenbaum, e per più panoramica tecnica provare le reti di comunicazione da Garcia al

Dipende dal vostro livello attuale, e il vostro obiettivo vicino.Se si vuole conoscere il lato applicazione che si dovrebbe guardare per le risorse on-line che sono in corso e hanno buon contenuto.

Check this book
Reti informatiche e Internets, da
Douglas E. Comer.

primo studio del libro chiamato i dati e le reti di comunicazione scritta da ferouzon.your su basi di dati nelle reti di comunicazione verrà cancellata.

Networking for Dummies è una buona idea, a mio parere.Else ottenere qualsiasi libro di testo CCNA dalla vostra libreria locale.Esso riguarderà le nozioni di base.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back