Ho bisogno di alcuni esempi di simulazione su antenna utilizzando feko

G

GameKing

Guest
Ciao a tutti
Sono un novizio, ora,
sto utilizzando feko v5.2
ma non capisco molte problema microstrip nutriti e CPW antenna durante l'uso feko
quando alimentata simulando microstrip antenna e antenna CPW, utilizzare i margini per eccitare metalic_face porto di altri, ma entrambi i metalics contatto con dielettrico (non utilizzare la funzione di verde infinito aerei); così quando ho eseguito feko, si esegue di errore: "Errore 2586: Nutrire un vantaggio alla superficie di un corpo dielettrico non è possibile "
qualcuno mi aiuta a risolvere questo problema, e di inviarmi, se possibile, qualche esempio

Nel Centro assistenza sul www.feko.info
c'è una pagina con il titolo "Come microstrip linee di alimentazione quando si utilizza substrati finita".Questo vi mostrerà il modo per farlo.

Ho provato a trovare www.feko.info ma non
mi ricordo di questo sito, please help me

Il bordo del mangime deve essere collocato interamente
all'interno del dielettrico o interamente al di fuori,
in modo che nessuna parte del cibo a bordo è consentito toccare la superficie del dielettrico.

È utilizzando FEKO Lite, GameKing?Perché non scaricare la versione 5,4, allora?

grazie MVR
ma è difficile fare antenna con bordo porto mangimi
ho usato per cercare prima di fare questo metodo.ma quando ho confrontato il risultato della simulazione con hfss software, ho riconosciuto che questo risultato non è esattamente così come hfss.oltre che non è esattamente molto: uso => non uso
Sto utilizzando feko pieno, ma non ricordo, quindi non posso scaricare direttamente feko5.4 completa

hai qualche esempio progettati, MVR?Ho bisogno del metodo di simulazione feko molto

Allego due immagini - una mostra come luogo per l'alimentazione bordo interno, e l'altro l'immissione l'alimentazione bordo esterno del dielettrico.

Se si ha realmente bisogno per alimentare il bordo del dielettrico, è possibile utilizzare la sorgente di corrente con FEM FEM / MOM (volume meshing).In questa versione 5.2 non è disponibile in CADFEKO - si dovrà usare la carta di AF EDITFEKO al punto 5.2.
Nella versione 5,4 è sufficiente aggiungere una linea di porta e la sorgente di corrente in CADFEKO.
Siamo spiacenti, ma è necessario il login per visualizzare questo attaccamento

yeah, MVR
Credo che non è nomalized metodo di simulazione su microstrip antenna.
quando l'alimentazione bordo posto all'interno,
al di là del substrato (può essere di piccole o molto piccole), non è stata trasmessa dal campo elettromagnetico.Questo non è un problema con l'ampiezza, ma è problema con il volume (di substrato) => non è esattamente
e quando l'alimentazione posto al di fuori bordo,
al di là della linea di patch (può essere di piccole o molto piccole) è stata di supporto, ad eccezione tuttavia di linea patch è stata irradiata di FreeSpace => non è esattamente
sappiamo che con microstrip antenna, piccole o molto piccole elementi sono molto importanti

Pensate che su questo problema, MVR?

GameKing ha scritto:

yeah, MVR

Credo che non è nomalized metodo di simulazione su microstrip antenna.

quando l'alimentazione bordo posto all'interno, al di là del substrato (può essere di piccole o molto piccole), non è stata trasmessa dal campo elettromagnetico.
Questo non è un problema con l'ampiezza, ma è problema con il volume (di substrato) => non è esattamente

e quando l'alimentazione posto al di fuori bordo, al di là della linea di patch (può essere di piccole o molto piccole) è stata di supporto, ad eccezione tuttavia di linea patch è stata irradiata di FreeSpace => non è esattamente

sappiamo che con microstrip antenna, piccole o molto piccole elementi sono molto importantiPensate che su questo problema, MVR?

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back