Ho bisogno di aiuto su questo progetto.

O

olanre

Guest
Voglio essere in grado di portare ad ebollizione per via elettronica piccola quantità di acqua nella quale due piccoli elettrodi (elettrodo positivo e negativo) elettrodo è immerso.
Penso che se correnti ad alta frequenza viene fatta passare attraverso gli elettrodi dovrebbe portare l'acqua a bollire.Qualcuno può aiutarmi con schemi oscillatore adatto per questo progetto?

olanre,

Perché non usare una pompa a basso costo, come quelli usati davanti car-lavavetri?

Perché non usare una pompa a basso costo, come quelli usati davanti car-lavavetri?Sarà questa pompa "e tubi di gestire la temperatura di 100C?"Normalmente la rondella finestrino della macchina è fatta di plastica, e non progettate per alte temperature.Qual è il volume?Sarà un piatto caldo in uno scrigno di lavoro elettrico in alluminio maker?Coures di cui avete bisogno per controllare il volume del flusso d'acqua, che colpisce la piastra calda, ed estrarre dal fondo.Just a suggesstion?

Tramite elettrodi, l'acqua o (Electrolite deve essere conduttivo) per produrre il flusso di corrente.Ci sono minerali nell'acqua per renderla conduttrice?Si può fornire ulteriori dettagli?

se non mi sbaglio, i produttori di semiconduttori uso bobina di RF per fondere il biossido di silicio.La bobina di RF non ha nemmeno il contatto con il diossido di silicio e la temperatura raggiunge i 1200 gradi Celsius.In altre parole, la frequenza radio in realtà 'bollire' dei crogioli di biossido di silicio.U è possibile la ricerca sulla bobina RF.

Hope it helps.Grazie e buona fortuna per il tuo futuro, le imprese!

Uso LM3524 IC per il tuo richiesti oscillatore.utilizzare il 50% duty cycle.(circuito o nota di applicazione è possibile cercare facilmente in rete)

Saluti

(Ricordate di premere il pulsante di aiutarmi. Grazie)

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back