Ho bisogno di aiuto per il filtro progettazione

M

m229

Guest
Caro
supponiamo che io sono un filtro di Bessel, che è un filtro massimamente piatto e hanno un ritardo di gruppo appartamento e hanno una risposta cattiva grandezza (rispetto al filtro Butterworth) e voglio migliorare la risposta grandezza e che hanno groupdelay appartamento.
O supponiamo che io ho un filtro Butterworth che hanno una buona risposta grandezza, ma una risposta cattiva groupdelay (rispetto al groupdelay flat), quindi, iwant per migliorare la GD.
Di conseguenza, voglio un filtro con un "GD risposta simile a Bessel e la risposta grandezza simile a Butterworth".
con i migliori saluti,
m229

È possibile migliorare le caratteristiche di fase con l'aggiunta di correttori di fase, vale a dire bilding un filtro nonminimum fase.Correttori di fase devono acquisire l'unità e la frequenza caratteristica fase di carico.

maranaza

Con FilterSolutions programma è possibile calcolare le celle di equalizzazione GD per i filtri passa-basso.Penso che il programma è scaricabile da qualche parte a Elektroda.

Salve,
Ogni tipo di filtro è associato con particolari proprietà (di fase e risposte AMP).Per il vostro caso si dovrà scendere a compromessi o le tue richieste o aggiungere elementi extra o andare per il tuning a livello di attuazione).Si riferiscono Williams e Taylors libro sul progetto di filtri per la correzione di fase.

salute

Cari brmadhukar;
Dove posso trovare questo libro?
grazie,
m229

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back