ho bisogno del vostro aiuto con una domanda di 8.051's

S

semiconduttori

Guest
Il mio progetto è, come di seguito:

Utilizzo di 8.051 per il controllo di altri dispositivi mediante diversi:
- Direttamente
- Il controllo remoto (infrarosso)
- PC utilizzando
- Rete telefonica utilizzando
- Tramite la rete LAN e Internet

Se avete qualche raccomandazione o link correlati a questo progetto, please help me!

Vi ringrazio in anticipo!

Solo una delle specifiche di pubblicare o di tutti?Per la connessione senza fili, che è già un compito molto complesso, in modo da essere specifica.

il mio amico dar what ru dicendo!
i requisiti sono così complax
Voglio sapere che quanto u hanno lavorato su 8C51 allora mi suggerisce cosa fare u
ok

Se hai veramente bisogno LAN, date un'occhiata al DS80C400 Dallas da Maxim - ha LAN e il controllo del firmware costruito pollici

http://www.maxim-ic.com/

Salute,
FoxyRick.

Sì, esattamente gli ultimi 2 compiti sembrano difficili.Quindi in questo momento, li ignorano.Voglio concentrarmi sui primi 3 compiti.

Altri dispositivi di controllo direttamente, non è difficile e ho già fatto una cosa.

Ma altri dispositivi di controllo (vale a dire la mia lampada da tavolo, la mia tv, ecc) utilizzando: AT89C51 infrarossi o PC.

Se avete qualche link o consigli, please help me!

semiconduttori ha scritto:

Sì, esattamente gli ultimi 2 compiti sembrano difficili.
Quindi in questo momento, li ignorano.
Voglio concentrarmi sui primi 3 compiti.Altri dispositivi di controllo direttamente, non è difficile e ho già fatto una cosa.Ma altri dispositivi di controllo (vale a dire la mia lampada da tavolo, la mia tv, ecc) utilizzando: AT89C51 infrarossi o PC.Se avete qualche link o consigli, please help me!

glenjoy ha scritto:semiconduttori ha scritto:

Sì, esattamente gli ultimi 2 compiti sembrano difficili.
Quindi in questo momento, li ignorano.
Voglio concentrarmi sui primi 3 compiti.Altri dispositivi di controllo direttamente, non è difficile e ho già fatto una cosa.Ma altri dispositivi di controllo (vale a dire la mia lampada da tavolo, la mia tv, ecc) utilizzando: AT89C51 infrarossi o PC.Se avete qualche link o consigli, please help me!

È possibile cercare google, internet Marami sa aiutare, a mo rin kailangan ng applicazioni tempi di esecuzione.

glenjoy ha scritto:

Marami SA Guida di Internet, a mo rin kailangan ng applicazioni tempi di esecuzione.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back