High Voltage piccola corrente Multiplex

M

MGF

Guest
Saluti,

Bisogno di alcuni consigli su multiplexing alte tensioni nella gamma di 2KV a 12kV (con una piccola corrente come 10mA a 80mA).

Quello che voglio dire: c'è qualche componente elettronico in grado di che tiristori (cioè, transistor, IC speciali, etc), il passaggio nella parte alta tensione, senza l'uso di trasformatori.

Stepping sarà abbastanza veloce Multiplex.

MGF

Che i livelli di tensione sono abbastanza alti.Se stai cercando un dispositivo a semiconduttore che può passare a quelle livello di tensione, ho paura che non troverete alcuna.Normalmente gli elettroni nei semiconduttori a questo pressurel tremenda sarà la forza per muoversi causando danni permanenti e permanenti breve ai terminali del dispositivo a semiconduttore.Il mio suggerimento è utilizzare un dispositivo meccanico electyro, probabilmente di qualche tipo relè o dispositivi pneumatici che sfondare la connessione fisica.Questa è una prassi normale controllo ad alta tensione, come le linee elettriche e generatori ad alta capacità.Usano interruttori pneumatici.

hope this help

Quanto è veloce "molto veloce"?

Ecco una ditta che produce piccoli centri HV.Attenzione - costoso!
http://www.gigavac.com/products/relays/gigavac/index.htm
Il sito web ha anche un riferimento incrociato ad altri produttori.

@ echo47

Il dispositivo dovrà funzionare 24 / 7 con tempi di commutazione ~ 100us a 800us.È per questo che ho scritto "molto veloce" rispetto al nell'utilizzo dei moduli di HV.Così a meno che I 'll trovare un relé a quella velocità (anche se dovrò sostituirli spesso se lo fanno) userò più trasformatori di alta tensione e di fare la multisala in avvolgimento primario a bassa tensione.Si tratta di un grande cartello al neon per essere più specifici.

Molto grato,
MGF

Ah, insegne al neon.Ecco un articolo in prima pagina 3 che può darle porta alcuni:
http://www.signweb.com/neon/cont/getmovin.html

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back