hi!

A

alex_pap8

Guest
ciao a tutti! Ho bisogno di aiuto con questo esempio! qualcuno potrebbe aiutarmi?1.Simulazione di modulazioni digitali

Genera il vettore casuale di bit (suggerimento: si può usare rand in MATLAB).Mappa secondo la costellazione di QPSK, BPSK, 8PSK o 16QAM (selezionabile dall'utente).Filtra i segnali sollevate dal coseno filtro (suggerimento: rcosflt, o rcosine filtro).Tracciare il grafico vettoriale (suggerimento: plot), occhio diagramma (suggerimento: eyediagram) del segnale filtrato.Tracciare i filtri in uscita in funzione del tempo.Creare interfaccia grafica per la definizione dei parametri di simulazione (suggerimento: GUI).

matlab controllare i file in rete ci sono molte.
solo devi sapere come ricerca
buona fortuna

sì ho trovato molti, ma il mio professore mi ha detto che i dont devono creare le funzioni del modulazioni, ma è possibile utilizzare i str8 da matlab! thats il mio problema, e l'altro problema è che nel mese di debole in matlab

ci sono i file che utilizzano le funzioni nel modo desiderato è sufficiente per filtrare quelli che hai trovato.Si può trovare una parte di ciò che si desidera in modo da poter lavorare con loro come il puzzle.
non troverete un file che funziona al 100% come si desidera.
Dopo tutto quello che devi fare qualcosa in modo che si impara

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back