HFSS confine

S

skwok

Guest
Io sono la progettazione di una metropolitana di antenna.

Per la casella di radiazioni, ho impostato solo la superficie, come le radiazioni di superficie.Significa questo mi limiterò a vedere il campo che irradia dalla superficie?Tutto il campo da altri 5 lati della scatola saranno contenute sotterraneo?

Please help.

Kudo

Sì, ho assigs tutti i confini.

Per le radiazioni, ho solo scegliere la superficie della radiazione casella.Sono interessati solo nel campo irradiata dal suolo, non in sotterraneo.Is this correct?

Grazie.

Per impostazione predefinita, se non si assegna un confine HFSS renderà un perfetto E confine.Ciò significa che la vostra antenna sarà modellata come se si trattasse di posti
all'interno di una scatola metallica di apertura verso l'alto.È possibile creare il proprio circostante dieletric di imitare il terreno che permetterà di coprire i fianchi della vostra antenna.Naturalmente vi sarà limitato per quanto riguarda l'entità di questo materiale circostante a seconda della potenza di elaborazione del computer.Alla fine i piani di questo dieletric è possibile posizionare un perfetto E confine o uno strato perfecctly trovato o qualcosa tra seconda di come si desidera modello suolo.

YoungEng:

Grazie per il vostro aiuto.

Ho avuto la mia antenna
all'interno di una scatola rettangolare di suolo con materiale specifico dielectic di imitare diverse condizioni del suolo.

Poi ho avuto l'aria che circonda questa casella suolo casella.Ancora una volta, ho assegnato l'aria casella superficie di confine e per le radiazioni a sinistra tutti gli altri 5 lati di default.

Vuoi dire che i lati sono perfetti E confine?Cosa si intende per perfettamente strato?Aggiunto dopo 1 ora 22 minuti:YoungEng:

E 'corretto utilizzare "Confini, Assegna, Layer Impedenza" e materiale per impostare strato trovato?

Grazie.

sì, sarà un perfetto E, è possibile rivedere le condizioni limite prima di simulare utilizzando il solutore di confine sotto il comando HFSS scheda.Un solo strato perfettamente significa che il campo sarà assorbito.Dipende se si desidera che i campi da riscontro alla vostra antenna o semplicemente li hanno assorbito.Potrebbe essere più semplice per effettuare una seconda radiazioni confine di assorbire i campi e solo guardare il modello di radiazioni radiazioni confine iniziale nella parte superiore della scatola.

YoungEng:

Thank you so much for your help.

Potrebbe chiarire il modo di rendere seguenti condizioni di prova?

1) perfettamente strato che assorbe tutto il settore

2) Un limite che riflette tutte le campo

C'è qualche buona doucmentation che spiega confine impostazione?Ho letto HFSS manuale prima, ma io non ricordo molto dettagliata spiegazione su come configurare confini.

Lei sa ogni buon libro sulla 3a parte HFSS?

Ancora una volta, grazie.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back