HFSS AIR BOX PROBLEMA

J

jimmyguo2005

Guest
Hey, ragazzi, in ima novizio antenna design.Ho un problema,
c'è qualcuno sa come determinare la dimensione della casella di aria?le dimensioni non pregiudica il risultato?

thx!

La migliore è, se i muri sono a distanza superiore a λ / 4 dal modello.Ma se il modello di contatto (o nelle immediate vicinanze) ci può anche essere acheved buoni risultati in v.9.0-V.9.2 simultor vresions.Versione 8 è più sensibile alla dimensione della casella e dei porti.

Ciao amici,

L'aria casella muri devono essere lontano almeno una distanza di λ / 4.Essa vi darà buoni risultati.Howvere, I wouldnt davvero che l'uso.il modo migliore per fare terzo e risparmiare tempi di calcolo è quello di usare qualcosa chiamato un PML "Un perfettamente strato".Che questo limite non è che assorbe tutte le radiazioni incidenti su di esso quindi, in teoria, questo è un perfetto assorbimento strato.È possibile assegnare questa casella aria sul confine che è molto più vicino alla vostra antenna risparmiando così un sacco di tempo computazionale.Hope this helps.

U Se si desidera un esempio di inviarmi pm
Kash.

Secondo la mia esperienza, utilizzando PML possono ottenere risultati migliori, ma
sarà molto più tempo da quelli che utilizzano radiazioni confine.

e se vogliamo ottenere il risultato farfield-l'aria dovrebbe essere definita come radiazione boundery!

Sono d'accordo con i suggerimenti di cui sopra che PML condizioni limite dare risultati migliori.Ma ci vuole meno tempo, a mio parere !!!!!!!!!!!!

Salve,

l'assorbimento di confine condizione dovrebbe dare buoni risultati fino a quando la direzione di propagazione è perpendicolare o con i piccoli che per l'angolo di incidenza (che è il motivo per cui dovrebbe essere collocato ad una distanza dalla geometria)

la PML dà buoni risultati per ogni angolo di incidenza, che è il motivo per cui needn'e essere messo lontano dalla geometria.Ma è uno svantaggio è che è la differenza di assorbimento di confine, il campo deve essere risolto in essa, così che richiede più tempo, se è posto alla stessa distanza come un assorbimento di confine.

BR
Adel_48

PML possono essere non è così buona, si trascura di aggancio
tra le antenne

In genere, si imposta la casella di dimensioni aria di essere vicino a un quarto di lunghezza d'onda, quindi utilizzare il funcation, PML, ottimizzare le dimensioni della casella di meglio.Ma ricordate, la soluzione di frequenza deve essere vicino alla voluto frequenza.

hi:

il risultato migliore è prendere quando si disegna la casella con più di 3 * o 4 * λ λ lunghezza del lobo principale direzione e non di lunghezza in direzioni senza propagazione.per esempio in recangular microstrip patch antenna si deve disegnare un box con 3 * o 4 * λ λ nella direzione perpendicolare al piano di patch e di lunghezza non superiore a substrato dimensioni nel piano di patch direzione.

speranza di aiutarvi.

Se l'antenna è planare, si dovrebbe usare uno strumento non schermato MoM, non preoccuparti se la casella è, e non avete bisogno di maglia del volume, MoM strumenti solo maglie della superficie del metallo.Vorrei raccomandare Agilent Momentum, non è il più veloce strumento, ma a partire dai risultati ottenuti ho visto, è il più preciso strumento non schermato.(I lavori per la Sonnet, uno strumento schermato MoM venditore occasionale e concorrente con Momentum.)

Se la vostra antenna non è planare, allora si deve prendere in considerazione le osservazioni di cui sopra gli altri con attenzione, ma vorrei aggiungere una cosa.Quando hai la scatola abbastanza grande, la sua esatta dimensione non sarà più importante.Se devi essere sicuro di avere un buon risultato, quindi fare
un'analisi di ciò che si pensa è la migliore le dimensioni della casella.Poi fare una seconda analisi con le dimensioni della casella di un altro.Se la variazione della risposta è uguale o superiore alla variazione che si può tollerare nel suo design, allora si deve fare la scatola ancora più grande.Questo è l'approccio che consigliamo, quando la progettazione di antenne planari MoM schermato utilizzando il nostro strumento, funziona piuttosto bene.Dovrebbe funzionare per volume meshers troppo.Buona fortuna.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back