HELP!

C

Childs

Guest
è al di sotto del messaggio di errore ho avuto da Xilinx ISE 8.2i, questo accade quando ho cercato di attuare il progetto, ogni idea su come affrontare questa?Non riesco a trovare il modo di seguire questo errore >_<''

ERRORE: ProjectMgmt - TOE: ITclInterp:: ExecuteCmd ha dato risultato Tcl 'il nome del comando non valido "0"'.
Tcl_ErrnoId: errore sconosciuto
Tcl_ErrnoMsg: Nessun errore
_cmd::: Xilinx:: DPM:: dpm_chTransformExecuteForNgdbuild dpm_ngdbuildRun $ piThisInterface
errorInfo: nome del comando non valido "0"
durante l'esecuzione
"$ _iDu GetDesignUnitType _iDuType"
(dpm_flowGetDesignFiles "procedura" line 24)
invoked from within
"dpm_flowGetDesignFiles $ _IDesign $ _DuType _HdlFileList _DesignFileList"
(procedure ":: Xilinx:: DPM:: dpm_chTransformExecuteForNgdbuild" linea 60)
invoked from within
":: Xilinx:: DPM:: dpm_chTransformExecuteForNgdbuild dpm_ngdbuildRun $ piThisInterface"

che probabilmente non sarà di grande aiuto, ma, perché 8.2, up-to-versione aggiornata di ISE è 10,1, 8 serie era così pieno di bug che alcune persone sul forum Xilinx costituito TTFF termine - il tempo di primo guasto fatale, I belive errore che si ottiene è solo un altro bug in 8,2Aggiunto dopo 13 minuti:Oh, e ho scoperto che, per l'ISE è 9,2, ma si dovrebbe applicarsi al vostro caso e http://forums.xilinx.com/xlnx/board/message?board.id=ISE&thread.id=1440

Anch'io uso ISE 8.2 e in un po 'l'uso di ricevere tali errori.Ma comunque quando ho nuovamente l'attuazione da parte la pulizia dei file, le cose andavano così ...

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back