HELP!

H

hemant2007

Guest
Voglio sapere di anni seguenti domande.

Differenza tra analogico e digitale GND GND?

Perché dovrebbero essere isolati?

Eventuali altre informazioni renderanno più felice di me.

Grazie in anticipo.

Did you check this:

http://www.edaboard.com/viewtopic.php?t=98007&highlight=gnd

Ad esempio, nel telefono cordless Dect digitale sia segnale analogico (voce, parola) e del segnale digitale viene visualizzata.Tuttavia, senza un adeguato GND separazione, perdita di segnale digitale ad analogico parte del circuito attraverso GND pin e quindi degradare la qualità vocale.Hum noice può essere ascoltata attraverso l'altoparlante.Pertanto, è importante capire e accuratamente distinte analogici
e digitali GND quando facendo pcb layout.

Roger

hemant2007,
A meno che non si
sta utilizzando fibre ottiche o trasformatore isolatiom, analogici e digitali terrestri solito s deve essere collegato insieme ad un certo punto del sistema.Il segreto del successo è quello di via terra tracce in modo che le attuali dal digitale sezione non flusso del segnale analogico pensiero terreno percorso.Un modo per evitare questo rischio è di mantenere il digitale e analogico percorsi isolati ad eccezione di un unico punto di connessione alla sorgente di alimentazione.
Saluti,
Král

la differenza è dovuta alla risposta in frequenza di oltre ac dc

esso dovrebbe essere isolati per impedire che il circuito

ehi,

È necessario separare il analogici e digitali GND's.Se si riesce a proteggere i vostri circuiti analogici e digitali dal vostro GND circuiti.

Perché?
Ebbene, poiché i circuiti digitali sono sempre di commutazione, questo crea il rumore e le fluttuazioni in suo potere e rotaie a terra.Dunque prima di ridurre il rumore di commutazione è necessario proteggere l'utente da circuiti analogici serparting GND e altri metodi di schermatura.

Král Come ha già detto che si deve avere almeno un punto in comune per la vostra terra segnali, se poi non si hanno diversi riferimenti per segnali analogici e digitali e vi è una buona probabilità il vostro circuito di lavoro non ho usato l'utilizzo di un sistema di punti stella e la mia cravatta analogiche, digitali e di potenza motivi insieme a una stella a punto il potere punto di ingresso del PCB.Tuttavia, nel mio ultimo paio di disegni che ho usato un unico piano ed è stato attento extra quando il routing dei segnali, al fine di separare i segnali digitali da analogico.Che cosa da ricordare è che i segnali digitali ad alta frequenza si desidera utilizzare il percorso di ritorno più bassa induttanza così se non vi è alcuna spaccature nel vostro piano di via del ritorno a terra per il segnale digitale sarà direttamente sotto la traccia del segnale, al fine di mantenere il più basso induttanza loop.Se vi ricordate questa semplice regola quindi è possibile rotta segnali digitali ben lontano da segnali analogici e fino a quando si dispone di un solido piano di rimpatrio segnali non interferire con il segnale analogico.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back