help wanted

A

ashishjindal76

Guest
Ciao a tutti

Sono molto nuovo FPGA.ci r querries pochi che mi pare u mi può aiutare in questo.In primo luogo, come ho l'8051 ni core microcontrollore vorrebbe a programe che FPGA dall'integrazione che il nucleo di FPGA.come dovrebbe funzionare?seondly qual è il vantaggio di utilizzare FPGA n Qual è il vantaggio di incorporare il core microcontrollore a FPGA come microcontroller sono n buon prontamente disponibili sul mercato.
vi è alcuna possibilità di programmare il nucleo dire come 8.051 in Verilog / VHDL insieme al codice del controller

saluti

Ashish
3 posti stessi.Spamming.Altri posti sono soppressi.Attenzione!--
makswell

relativi all'attuazione di microcontroller core in FPGA gente .. fare questo genere per la prototipazione del progetto o quando la preoccupazione di utilizzare due o più microcontrollori per una specifica applicazione.

Per rispondere alla domanda di seconda se si desidera controllare il codice o il programma perticular per il vostro codice Verilog e VHDL che dovete fare le seguenti operazioni:

1) imparare l'assemblea del nucleo in questione e cercare di realizzare piccoli programmi in assembler.
2) Smontare il codice ASM ed otterrete i codici binari del programma.
3) memorizzare il codice binario in un file ... questo agirà come file di input, invece del contenuto della memoria.
4) chiamare questo file da banco di prova Verilog e VHDL e simulare lo ....
Spero che questo farà ...

Hi there, I `m anche di nuovo in questa thingy Verilog ... I` m dovrebbe fare un progetto per la costruzione di un microprocessore RISC con Verilog ... qualcuno qui ha un Verilog 8bit che codifica per un microprocessore 8bit ... e per favore -mail me a ikhwanul_81 (at) hotmail.com .. ho davvero bisogno del vostro aiuto qui ..... la mia Dateline è molto vicino per favore .. I `m` inizio si prega di

salve
Core microcontrollore è implementato su FPGA normalmente per eseguire l'elaborazione in parallelo o in rapida elaborazione dei dati

core microcontrollore ha il vantaggio di un rapido calcolo, che non FPGA, ma FPGA hanno vantaggio nella logica, la flessibilità ...

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back