Help Req - op completamente differenziale-amp

A

arpit_655

Guest
Ciao a tutti,

I `ve progettato un guadagno potenziato piegato cascode op pienamente diff-amp con 100dB di guadagno e 700MHz UGB.

Ho provato con la messa differenziale-to-single-ended stadio, ma è stata la causa del op-amp di essere altamente instabile ...

qualcuno potrebbe dirmi come configurare un differenziale completamente op-amp come inseguitore di tensione (feedback guadagno unitario).

In attesa di una risposta veloce ..
Saluti.

Fai la simulazione e fare un Diagramma di Bode.(Se vuoi anche per un rilancio della fase).Si dovrebbe avere almeno 60 margine ° fase.

Ho 70 gradi di margine di fase durante l'assunzione di uscita differenziale ....

ma quando ho messo prossima fase per ottenere single ended output poi raggiunto fase di -220 gradi
rendere l'op-amp .... altamente instabili

è possibile utilizzare un differenziale completamente op-amp come un buffer in chage scala convertitore D / A ...plz suggerire un modo ...

arpit_655 ha scritto:

Ho 70 gradi di margine di fase durante l'assunzione di uscita differenziale ....ma quando ho messo prossima fase per ottenere single ended output poi raggiunto fase di -220 gradi

rendere l'op-amp .... altamente instabiliè possibile utilizzare un differenziale completamente op-amp come un buffer in chage scala convertitore D / A ...
plz suggerire un modo ...

prossima tappa è un amplificatore differenziale con specchio di corrente attiva ...

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back