HELP PLEASE!!

C

cajun4417

Guest
Sto cercando di costruire un alimentatore che ha una tensione di ingresso a 120V AC e una tensione di uscita a 3V DC e altri 3 a 6V DC, 9V DC e 12V DC.So che ho bisogno di un trasformatore, ma non sono sicuro di cosa dimensione.Penso che ho bisogno di un diodo e resistore, ma ancora una volta io non sicuro che cosa dimensioni.Se possibile, qualcuno potrebbe aiutarmi con i materiali ei calcoli su come trovare i giusti valori.Grazie.

Salve,

posto migliore per iniziare è la quantità di corrente per ogni tensione avete bisogno?Quando si sa che moltiplica la (3V * I) (6V * I) (9 V * I) (12 V * I) = alcune VA o watt.Allora avete bisogno di assumere un qualche tipo di efficienza di alimentazione.Se si tratta di un regolatore a commutazione può essere circa l'80% efficiente.Allora, cosa mai VA hai dall'inizio deve essere diviso per l'efficienza in modo VA/0.80 = il totale VA dovreste avere bisogno del trasformatore.Ora, a questo punto, sulla base di tensioni necessarie vorrei andare con un passo dalla progettazione del regolatore di commutazione.Dire qualcosa come il LM2576 National Series.L'hanno anche un banco di lavoro dignitoso istituito in grado di progettare la circuiteria per voi.Darvi una distinta dei materiali e così via.

h ** p: / / webench.national.com / appinfo / WEBENCH / potenza / index.cgi

hope that helps

dfullmer
Ci dispiace, ma è necessario il login per visitare questo allegato

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back