help PLDShell

B

btminzon

Guest
Ciao amici, qualcuno sa dove posso scaricare PLDShell?Cerco un po ', ma niente su google ... ho bisogno di smontaggio di un file EP610 JEDEC, ho provato a PalAsm, ma non c'è ep610, solo PALCE610, ma penso che il risultato potrebbe essere smontato corretto.Grazie la vostra attenzione

saluti

Breno

Hi Breno,

PLDShell non era in realtà uno strumento gratuito.Credo Intel proprietà che in una sola volta.Diversi fornitori di IC da utilizzare per dare copie via modificato, se avete acquistato le loro parti.

Il risultato PalASM può essere corretta.Ricordo che questa è la versione ottimizzata in forma somma di prodotti.Le equazioni non può avere senso, ma la logica può essere giusto.

Avete un dispositivo funziona?In tal caso, utilizzare la versione PalAsm di prevedere l'uscita da uno o più pin.Se l'equazione corrisponde alla parte reale, allora sei "buono per andare".

Ho fatto anche una ricerca su Google e trovato questo sito:

http://www.tcc.edu/faculty/webpages/PGordy/PLDShell/download/index.htm

Ha PLDShell 5.0 e sembra avere collegamenti attivi per zip Fles per l'installazione dei dischi.

---- Steve

Ciao Steve, grazie la tua risposta molto accurata.Quindi, la logica davvero molto senso, ma in un caso particolare, non è così.Ho letto l'aiuto PALAsm che in alcuni casi, lo smontaggio può essere corretto, e anche che il software non ha il mio IC cercherò con PLDShell, ma penso che sia meglio lavorare nella logica di smontaggio htat di PALAsm: Sono la conversione a un MAX di Altera 3.032 blocchi utilizzando ... Grazie ancora!

con i migliori saluti

Breno

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back