help / microstrip di simulazione della rete di corrispondenza / design

T

thered

Guest
Ciao a tutti,

Ho completato un progetto per una rete a banda larga planare corrispondenti microstrip e vorrei simulare prima ricostruzione di essa.Il mio carico è altamente capacitivi e non uniformi in tutta la sua banda passante frazionaria del 10%, anche se non varia drasticamente all'interno della band.Ho voluto questo incontro a 50Ω e hanno fatto con successo così, almeno, solo in teoria.

In precedenza, ho usato ADS schematici e ho usato MTEE e parti MCROS ogniqualvolta sia necessario per includere gli effetti di una curva, o come, nel mio circuito.

Tuttavia, dopo l'ottimizzazione e la costruzione su FR4, i risultati sono fuori strada e ho pensato che (a) ho bisogno di utilizzare gli annunci di moto o un altro software, che non sono sicuro di come fare la maggior parte soprattutto perché ho bisogno del file di S1P il carico come riferimento in modo che probabilmente potrebbe effettuare la simulazione e l'ottimizzazione / tuning da lì poi slancio, tutto il resto si raccomanda, in particolare quelle che dispongono la funzione 'elementi di dati' di annunci?(b) avrei dovuto inventare tutto ciò in un momento e cercare di riprendere tutto da lì (che io onestamente, direi, è più noioso e vorrebbe evitare, se ci sono altre alternative. Finora, sembra che non ci non è (da parte di colleghi / capo) ed è per questo io sono qui per chiedere aiuto o altri suggerimenti).

La mia rete è composta da linee che hanno Z0 diverse, al fine di farla funzionare.Ho applicato alcuni concetti, dalla progettazione del filtro, come la trasformazione Kurokawa's.

Please help.

Grazie in anticipo
Last edited by thered il 28 Febbraio, 2009 0:12, modificato 1 volta in totale

Sì, è necessario utilizzare lo slancio, per ri-simulare il tuo design.Hai dato il
modello PCB corretta (er & Spessore)?E non si guarda per assicurarsi che il proprio
le dimensioni sono entro i produttori di PCB capacità di garanzia?
(cioè se 13,3 Mills è necessaria, ma il produttore PBC può garantire solo 13 A1 Mills)

Anche fare in modo avete ricevuto il materiale PCB corretta.Ho fatto un disegno e
(Ho una pazza PBC con er = 2.9 e non 6.4.).

Buona fortuna

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back