help me pls

A

amit.dounde

Guest
Ho bisogno di selezionare un tema per il mio PG grado.dobbiamo dare i temi entro la prossima settimana.ho ristretto a pochi.
1.su LVDS (segnalazione differenziale a bassa tensione)
2.PLL
3.tempo tratto ADC

Non so se questi progetti possono essere completati in un anno.inoltre non è sicuro di quale IEEE carta per selezionare in ciascuno di essi.
Se qualcuno leggendo questo post è in ogni settore di lavoro legati alla progettazione analogica fatemelo sapere se questi temi sono buone e se questi temi sono al lavoro nelle industrie.

grazie

Ho progettato un PLL in un mese, è stata intensa anche se, come il PLL non bloccare per un po 'di tempo.Fondamentalmente, tutto dipende dalla vostra PLL specifiche.Poi ho disegnato
un'altra PLL, con più restrizioni più severe in tre mesi, ho avuto l'esperienza dei primi se PLL.La mia terza PLL design mi ha portato solo una settimana, o giù di lì.

Non ho disegnato persoally gli altri blocchi.

Tutti e tre gli argomenti di base e sono molto comuni.Potete trovare tonnellate di materiale su di esso.
PLL è ora "nessuno potrebbe farlo" roba.Purtroppo è PLL e PLL.E 'facile fare uno semplice che solo chiuse, ma per fare quello che funziona su silicio e potrebbe vendere questione è diversa.
Io preferirei ADC.
Se volete fare LVDS - allora davvero elevato freqency.

Pll suona bene e si possono trovare i toni di roba sul web

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back