help me per tecnologia di riduzione CPLD potere?

N

niks

Guest
Im usando XCR3064XL CPLD da CoolRunner famiglia II.Vorrei sapere come posso ridurre il consumo di energia in questo.uno im opzione che è vincolo di uso COOL_CLK.Qualsiasi altra tecnica per ridurre Consumo di potenza.
quello che ho altra cosa vorrei sapere è, se non im utilizzando alcuni flop in CPLD poi come faccio a power-off quelle flop come pure smettere di clockin lo stesso.
grazie in anticipo
~ ~ niks

Consumo di potenza nei dispositivi programmabili dipende dalle cellule activly commutazione o di moduli. Meno di questi sono swithing in un momento dare,.
meno la corrente è. Maggiore è la frequenza di clock più spesso logig sarà swich e il più attuale che verrà utilizzato.
Provare a acomodate questi intuizione al vostro progetto. Mi ricordo di un design i fatto anni fa e il cappello da I a Consumo di potenza inferiore. Ho finito per usare pterms nel consentire l'uscita, e solo usando le uscite quando avevo bisogno di Thes. Voglio dire ho messo il poutputs in alta impedenza e solo permettere loro Quen avevano bisogno di essere.

Salve,
Si può provare a rendere il design completamente asincrono (senza orologio a tutti, e quindi consumando solo in occasione di eventi esterni) o se avete qualche evento che indica il segnale esterno Potete farlo clock globale consentire (e output permettono di EltonJohn menzionato)
Con i migliori saluti,
FS

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back