Help me per interpretare uno spettro esteso FPGA codice

A

ajaykumar123

Guest
Ciao amici,
Questo è il mio primo post in questo forum.Actually voglio conoscere alcuni nella materia di cui qui di seguito

In effetti nel progetto in una reingegnerizzazione. Si tratta di un trasmettitore che utilizza la diffusione di spettro technicue.In primo luogo i dati grezzi bit sono codificati FEC (K = 7,1 / 2). Quindi, la sua diffusione ogni bit viene moltiplicato per 1023 bit della sequenza PN.Questa diffusione avviene in FPGA.Ora ogni bit diffusione di questo codice è posto in un registro e 3 bit shifte a destra in ogni orologio polso.I tre bit che utilizza un indice di una tabella di ricerca che fornisce un totale di 252 bit [18 x 14 bit]. Questi bit sono alimentati ad un hardware a 14 bit DAC, che li converte

Non riesco a rendere il cercare tabella attuazione. Nessuno può aiutare ad interpretare questo

Penso che si tratti di una sorta di interpolazione filter.But se è il modo di interpretarlo. Inoltre, l'hardware ha un DAC 4x interpolazione inbuilt in essa.

Quindi, per favore mi aiuti su come interpretare la tabella cercare implentation.
se necessario, i post sarà anche il codice

Tkanks

 
vedere questo file
il sommario di questo file è il seguente:

Crescente interesse in banda ultra larga (UWB) di comunicazione ha creato la necessità
per un banco di prova per sistemi UWB.Un software basato su FPGA definiti radio fornisce sia postfabrication
definizione della radio e ampie capacità di elaborazione parallela.Questa tesi presenta
FPGA design per un software definita mirate a impulso radio a banda ultra larga segnali.
Il sistema è in grado di
un'efficace frequenza di campionamento fino a 8 G-campioni / s utilizzando timeinterleaved
campionamento con otto 1-GHz ADC.Il sistema è inoltre in grado di trasmettere
UWB impulsi utilizzando un trasmettitore bordo controllata dalla FPGA.In questa tesi, la FPGA
progettazione utilizzati per la cattura e l'esportazione dei dati da parte di otto ADC è presentato, insieme con due
sistemi che si avvalgono del transceiver: un progetto pilota basato su filtro di comunicazione ha trovato
sistema, e un telecomando monitorare segni vitali.
Siamo spiacenti, ma è necessario il login per visualizzare questo attaccamento

 

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back
Top