Help me con il monopolio di simulazione (HFSS)

S

SparkZhang

Guest
Ciao, amici.Sono un greenhand nella progettazione mobili Ant.qui ho simulare un monopole Ant, ma ci sono errori o errori.Mi ricordo la formica dovrebbe funzionare come il lambda / 4.Vorrei che a lavorare a 900MHz GSM, DCS 1800MHz e PCS1900MHz.cosa devo fare per modificare il disegno o modello?
Per favore, mi dia qualche consiglio ~!
grazie ~!
Siamo spiacenti, ma è necessario il login per visualizzare questo attaccamento

Perché non si utilizza PIFA?Il tuo disegno è più o meno vicino a PIFA senza corto pin.

Ad ogni modo, nella vostra simulazione, l'alimentazione non è correttamente configurato.Ho provato a modificare l'alimentazione per ottenere qualche risultato.Tuttavia, non è il modo migliore per farlo.Date
un'occhiata al allegato.hai bisogno di cambiare le dimensioni di ottenere risultati migliori a vostra progettazione frequenze.

Saluti,
Shameem

La ringrazio molto per la vostra consulenza Shameemkabir e la Sua risposta ~!
Per quanto riguarda le differenze tra PIFA e monopole, ho letto alcuni articoli su di esso.Per monopole non vi è alcun piano GND nel PCB e non corto pin.Pifa antenna può avere la larghezza di banda più stretta.monopole può essere fatto in un pacchetto più piccolo rispetto a Pifa alla stessa frequenza.
C'è di più le differenze tra di loro?Aggiunto dopo 18 minuti:A proposito, come il modello per creare e simulare la monopole antenna su questa carta?il motivo per cui vi è una riduzione del 50 Ohm microstrip in tutta la linea FR4 substrato?Nel effettivo cellulare, penso che non
c'è abbastanza spazio per quella lunga linea microstrip.
Impossibile caricare o chiunque si prega di inviarmi il. HFSS file per questo documento?Io sono
grazie e saluti ~!

SparkZhang ha scritto:per quanto riguarda le differenze tra PIFA e monopole, ho letto alcuni articoli su di esso.
Per monopole non vi è alcun piano GND nel PCB e non corto pin.

in primo luogo, voglio ringraziare per il suo Shameem e le spiegazioni warmhearted risposta alla mia domanda.
Ho cambiato il monopole dimensioni per adattarsi alle richieste di lavoro banda.ci sono due bande GSM e DCS mantenuto.tuttavia la perdita è di ritorno non è abbastanza piccolo.Caricare il file modificato qui,
in modo che coloro che saranno perplesso con modellazione monopole antenna può fare riferimento al mio.
la simulazione della carta allegata sarà resa più tardi, come sono un po 'impegnato con il mio lavoro recentemente ~!
best wishes ~!

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back