help me ....... ca real - time

D

dsairajkiran

Guest
Ciao amici,
Sono uno studente di perseguire un corso di VLSI (backend). ho imparato e lavorato virtuoso e di incontro, ma incontro è grande, ho fatto i laboratori in essa e se ne andò con i PDF, non ho potuto leggere il pdf ho trovato completely.what è che lo strumento sta facendo tutto automaticamente, mi sono trovato solo clic buttons.i rispettivi non sono soddisfatti con esso, si poteva dire quanto in tempo reale i problemi saranno e come fare per it.Like alcuni problemi come la rimozione di inattività, l'ho fatto semplicemente facendo clic sul pulsante di ottimizzazione tempi, è che il modo in tempo reale i problemi saranno be.Could chiunque si prega di spiegare come i problemi in tempo reale sarà, i miei maestri r non utile per me, diverso da guide per l'utente vi sono altri materiali?, perché il linguaggio in guida per l'utente è qualcosa di diverso, il loro modo di spiegare le cose, non è chiaro, vi prego di inviarmi la risposta il più presto possoble, è questa la prospettiva che non va?Grazie in anticipo ..

Suggerisco a U prima passare attraverso le nozioni di base del potere di tempi e di sintesi di clock.
Se u avere basi ur u chiaro verrà a sapere che cosa lo strumento è esattamente doin.
Altri poi questo a ur levevl credo pers U; e stanno facendo le assegnazioni molto piccole.
Ma venire a vasti progetti diventa quasi impossibile valutare ogni parte manualmente.
così, evrything è automatizzato.
Ma ancora ci sono un sacco di cose da fare.
Che u può imparare da sola esperienza.
Ma sia chiaro, con basi ur tutto il tempo.

ho passato problemi di temporizzazione in Reabey e primi cinque capitoli in Weste, ho letto di istituire violazioni tempo, le violazioni attesa, di inattività, uccise, ecc jitter.Come mettere in relazione questo con lo strumento, 'cos in alcune interviste, ho sentito lo chiedono abt it,

Ciao mpkp 123, u potrebbe dirmi cosa quetions tipo può essere richiesto in alcune interviste, supponiamo che un comapny come cadence.i finito il mio msc (elettronica) nel marzo 2006, e che sto seguendo questo corso ora, interviste, si terrà la settimana prossima, potrebbe per favore mi guida

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back