hardware GPRS

D

dperez79

Guest
Salve,
Devo fare l'architettura hardware di un server che ha a che cojmmunicate con diverse unità remote, con una connessione GPRS.

Che è la migliore soluzione hardware per il mio server?(gateway, GPRS, modem ISDN, ecc ..)

Grazie.

Per questa applicazione io uso modem GPRS Emfora (TCP o UDP di connessione / trasferimento di dati).

Tutte le unità remote sono configurati in modalità server, aspettandosi richiesta da parte di alcuni client.Cliente è il punto centrale del sistema che invia le richieste di unità remote e ottiene risposte.

Il www.enfora.com è possibile trovare la documentazione per molti modi client server di lavoro.

Se avete qualche troubeles just ask.Mr.Cube

Hi, thanks a lot,

Che devo usare un modem GPRS in ciascuna unità remota, ok
ma ho qualche dubbio sul server per questa unità.
Non so se devo usare un solo modem GPRS nel server, oppure devo utilizzare diversi modem GPRS, uno per ogni unità remotte.
Forse la soluzione migliore potrebbe essere l'installazione di una linea ISDN con canali diversi.

Cosa ne pensi?

Le cose diventeranno molto semplice se si utilizza un modulo GPRS con stack TCP / IP.
Dal vostro sistema remoto (ciascuna con un modulo GPRS), aprire un socket al server, inviare i dati e chiudere il socket.In questo modo ogni moduli remoti in grado di comunicare al server.Voi non ha bisogno di modulo a vostra fine serrver.

Per l'hardware, il suo dipendere collegamento RF modo simultaneo cui avete bisogno.
Connessione multicanale richiedono multi modulo GPRS.È possibile effettuare collegamento Ethernet (o altro strumento idoneo) da una CPU che più controllo modulo GPRS al server.Oppure si può trovare il server con modulo GPRS Se la tua CPU hanno prestazioni sufficienti.

Provare seguente link per le informazioni sul server è in grado di adattarsi al vostro progetto
http://www.cybergraphy.com/English/dserver.htm

dperez79 ha scritto:

Allora,quale hardware ho bisogno del server?

I clienti GPRS deve comunicare ai sensi del protocollo IEC 60870-5-104.
Ho un Allen Bradley PLC, che invia i dati a una IEC 104 Modulo di interfaccia, che deve inviare i dati ad un gateway GPRS.
GPRS gateway che devo usare?

vdharan ha scritto:

Le cose diventeranno molto semplice se si utilizza un modulo GPRS con stack TCP / IP.

Dal vostro sistema remoto (ciascuna con un modulo GPRS), aprire un socket al server, inviare i dati e chiudere il socket.
In questo modo ogni moduli remoti in grado di comunicare al server.
Voi non ha bisogno di modulo a vostra fine serrver.

Quote:

Come garantire la sicurezza della n / w.Come faccio a testare il sistema senza avere un server privato IP?

vdharan ha scritto:Quote:

Come garantire la sicurezza della n / w.Come faccio a testare il sistema senza avere un server privato IP?

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back