HardDrive con il collegamento a un file system FAT32 in Keil 8051

G

goofers1

Guest
Ciao,

c'è qualcuno che ha un progetto in uno HardDrive KEIL collegamento a un 8051.Io non
sono un pro e per il mio programma è un compito troppo difficile.
La speranza che qualcuno mi può aiutare.

Invia al goofers a lycos dot nl.

Grazie

Hey, è meglio essere un buon programmatore pro e bene se e come intende farlo da soli.Ho trovato un link che descriva le modalità di interfaccia con HDD da 8051, ma ora ho perso.u può trovare cercando
la parola "google".u anche possibile trovare il file system FAT32 e ATAPI documento in MCU fileman @ elektroda.Nella mia idea, la codifica è più difficile che l'hardware di attuazione per questo, soprattutto nei rapporti con il file system FAT32.

Guardate qui:
hxxp: / / www.mp3projects.com/data.htm
FXP: / / ftp.circuitcellar.com/pub/Circuit_Cellar/2003/150 /
hxxp: / / www.simtel.net/pub/dl/12174.html

con i migliori saluti

ROB (l'autore) ha scritto:
-------------------------------------------------- ------------------------------------------------

Questo codice consente di navigazione formattato FAT32 dischi rigidi IDE.Il consiglio di amministrazione che è stato testato su EDTP è il consiglio di amministrazione con interfaccia IDEConnessione di rete ...Il consiglio di amministrazione è costituito da un Atmega128 con 1Mbit di SRAM allegato.
In questo codiceSRAM esterna non viene utilizzata o richieste.
Questo codice è stato sviluppato su ICC AVR, e per consentirle di funzionare correttamenteHo dovuto adattare l'importo di ritorno dello stack che viene assegnato, questo si trova inimpostazioni di progetto (da 50 a cambiamento di essere al sicuro).

-------------------------------------------------- ------------------------------------------------

Ho trovato questo codice in rete ..ma è per l'AVR mega128 e compilatore ICCAVR.
la documentazione è completa all'interno. file rar.
I TEST NON ANCORA PRESENTE CODICE ..ma
Ma forse può essere il vostro riferimento.
Siamo spiacenti, ma è necessario il login per visualizzare questo attaccamento

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back