Hai bisogno di manuale di servizio di Kenwood CS-4025 oscilloscopio

K

kiks

Guest
Qualcuno ha uno schema o manuale di servizio per una CS-4025 Kenwood 20MHz oscilloscopio a doppia traccia? Ho uno che sta facendo alcune cose divertenti. La traccia non è più una linea retta. Per la maggior parte delle volte si tratta di una serie di linee ricci.
 
Prova smagnetizzazione tutta la portata, con qualcosa come un grande TV de-gausing bobina. 8O Questo può sembrare molto strano, ma io ho curato molti Kenwoods esattamente con questo problema. Togliere i coperchi e vedere se c'è qualche miglioramento sullo schermo. Se sembra poi a guardare meglio sai che sono sulla strada giusta. Le coperture o telaio e sembrano avere in qualche modo magnetizzato e questo sconvolge la traccia causando un ondulato, non-ancora traccia intensità. Se si riesce a scattare una foto della traccia sullo schermo che può essere in grado di aiutare di più. Il CRT ha portata a questi sono stati molto affidabili. E
 
Ciao ho un oscilloscopio kenwood 4035,la linea verde sembra disturbata avvolte pare che voglia scomparire,sempra non essere dritta,questo difetto anche senza le sonde,coda posso fare?grazie dandro!
 

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back
Top