L
Lucifre
Guest
Ciao, voglio essere in grado di mettere il codice Verilog nel chip, usando un bruciatore di chip e di essere in grado di metterlo sulla scheda PCB.Abbastanza simile la programmazione di un Gal16V8 ...Non voglio comprare bordo esperimento di sviluppo che dispone di un chip permamently collegato alla scheda (abbastanza inutile, se mi chiedete).Ho bisogno del bruciatore chip, che mi permette di chip programma che si compra a parte e una volta che i chip sono programmati si può andare avanti e saldarli nel progetto.
Esso non deve essere qualche cosa di fantasia ...qualcosa che potesse gestire porte logiche semplici e infradito.
Io non voglio nulla di simile sintesi ASIC o, se si invia i documenti al fabhouse.
Ogni suggerimento sul prodotto dovrei comprare?I fondi a disposizione che ho è tra i $ 1000 - 2000.Voglio davvero qualcosa di più potente di GAL16V8
Esso non deve essere qualche cosa di fantasia ...qualcosa che potesse gestire porte logiche semplici e infradito.
Io non voglio nulla di simile sintesi ASIC o, se si invia i documenti al fabhouse.
Ogni suggerimento sul prodotto dovrei comprare?I fondi a disposizione che ho è tra i $ 1000 - 2000.Voglio davvero qualcosa di più potente di GAL16V8