Hai bisogno di aiuto nella progettazione di Zeroth Ordine Resonator

D

deathscythe23

Guest
Salve,

Im utilizzando linee di trasmissione CPW per il mio risuonatore.Sia la porta 1 e 2 sono abbinate a 50ohm.Comunque ho ottenuto risultati molto povero per il mio S11.C'è qualcuno che conosce il problema?

Il vostro analizzatore è rotto?Perché se le porte sono state abbinate a 50 ohm, si avrebbe una "buona" S11

I dubbi così.Stavo pensando se è il circuito risuonatore che causa gli scarsi risultati.Ho un berretto interdigitali e di un induttore da linea di meandro legati al piano terra inferiore.Questo potrebbe essere causato da una mancata corrispondenza?

Salve,

Ho allegato il mio layout del circuito per una migliore riferimento.Freq di funzionamento da fissare a 2.45GHz.Tuttavia, i risultati della simulazione solo dare S11 =- 3,2 ~ 3.4dB e S22 =- 5,4 ~ 5.6dB.Layout 1 mostra il circuito per la simulazione.Cosa posso fare per migliorare le letture?

Il interdigitale è 8,7 millimetri di 5,7 millimetri e il 2 feedlines sono 2 millimetri da 9mm.Divario tra i feedlines e berretto interdigitale è 0,3 millimetri.Induttore linea Meander è 4 mm di lunghezza con 0,3 millimetri di larghezza e 0,5 millimetri per la spaziatura e la lunghezza di piombo.
Last edited by deathscythe23 il 25 feb 2006 3:33, modificato 1 volta in totale

Stai per spiegare un po '.In primo luogo, che assomiglia molto a microstrip.Perché sei chiamandolo guida d'onda complanari?Inoltre, vi sono lacune davvero tra la struttura interdigitali, e la linea di trasmissione a destra ea sinistra di esso?

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back